Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

supernova NL10

• 81 risposte
    • Kemas
      Kemas
      Globale
      Presente da: 03-12-2013 Contributi: 704
      Scusa ma tu che nick hai su PS???
      cmq gente cm ETTTTTTE ora gioca 12x x quasi 10 ore al giorni ( avolte anche giocando malino) e quindi è ovvio che riesci a farlo... è come stare al 25 e fare 4K mani al giorno, loro ne fanno 8/9/10K giorno al NL10... gli altri due invece non li conosco come supernova xke non li vedo spessissimo!!
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.331
      L'originale di Kemas
      Scusa ma tu che nick hai su PS???
      cmq gente cm ETTTTTTE ora gioca 12x x quasi 10 ore al giorni ( avolte anche giocando malino) e quindi è ovvio che riesci a farlo... è come stare al 25 e fare 4K mani al giorno, loro ne fanno 8/9/10K giorno al NL10... gli altri due invece non li conosco come supernova xke non li vedo spessissimo!!
      Ma cash!? penso di si perchè sharkandoli non viene fuori nulla...
      Ma non gli converrebbe più trovare un buon deal con qualche Skin? quanto ci prenderanno di RB a fare i supernova al NL10?
    • Kemas
      Kemas
      Globale
      se fai supernova e fai 10K mani giorno sono circa 90/100€ di rake quindi 30€ giorno di RB... non è male pero di devi distruggere 10 ore giorno!!
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Ma giocare 10 ore al giorno è nosense!
    • Kemas
      Kemas
      Globale
      si lo so ma per alcuni si vede sia +EV xke non si trovano al 25 forse!!
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.874
      L'originale di Marmittoni
      Ma non gli converrebbe più trovare un buon deal con qualche Skin? quanto ci prenderanno di RB a fare i supernova al NL10?
      La Rakeback data da SN al NL10 o al 100 è uguale.

Nel senso, se faccio 300K VPP mi torna indietro lo stesso importo, sia che io li abbia fatti al NL10, che al NL100! :)

Obv al NL100 ci metto moooooolto meno tempo a farli ed è questo che da maggior senso alla cosa imho! ;)
    • br1inweb
      br1inweb
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2011 Contributi: 884
      ma davvero alkimay è diventato supernova??? io sono 2 anni che non gioco + su stars e me lo ricordo bronze, giocava anche piuttosto malino
    • AlexID26
      AlexID26
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2012 Contributi: 639
      ETTTTE gioca anche il 25 e non è manco scarso;

rosenplatz topgodrunner della room, quindi se gioca 10h al giorno minimo fa 200€ al giorno + rakeback, ergo gli conviene, c'è da dire che non gioca male nemmeno lui;

alkimya è abbastanza mediocre, ma imho ha comunque bb100 positivi perchè ha sure edge sul field, quindi supponendo che stia giocando 10h day pure lui + rakeback forse gli conviene.

Cioè tocca vedere quale sia il loro WR orario, magari giocare tante ore + back da nova gli produce un winrate tale che gli rende sconveniente uppare in quanto con l'abbassamento dei bb100 si abbassa il WR... noi non possiamo saperlo obv :)
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      Si, bannato per bestemmia. :(

BrilloSmack
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.874
      L'originale di AlexID26
      Cioè tocca vedere quale sia il loro WR orario, magari giocare tante ore + back da nova gli produce un winrate tale che gli rende sconveniente uppare in quanto con l'abbassamento dei bb100 si abbassa il WR... noi non possiamo saperlo obv :)
      A parte il fatto che 10/25/50/100 su PokerStars.it sono dei livelli che funzionano solo su questo tipo di gioco perchè sono full di Reg che hanno inserito la "SnG modalità" anche in questa disciplina e obiettivamente sono abbastanza certo che i bb/100 del più forte che gioca così non vanno oltre i 2,5/3 (e imho sono anche largo).

Poi, obiettivamente, se sei disposto a giocare 10h/day, uppando fino al 100, con la stessa mole di gioco fai sicuramente molti più € solo di rakeback.

10h/day anche soltanto a 9x vuol dire che al 100 fai elite anche giocando 5gg a settimana perchè sarebbero 45€ di rake all'ora che li fai facile al 100 con quel numero di tavoli. :)

E la RB da SNE è > rispetto a quella di SN semplice.
    • mazza74
      mazza74
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2011 Contributi: 77
      alkimay è platium ci gioco tutte le sere, penso che i supernova che sono al Nl10 non dispondono di un roll per i limiti superiori o non li battono,

e si accontentano RB+profit che riescono a fare, che non sarà un cifrone ma è guasi sicura :) :)
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      L'originale di mazza74
      penso che i supernova che sono al Nl10 non dispondono di un roll per i limiti superiori o non li battono,
      al 99% non è questione di roll ma di battere livelli più alti. Parlo dal basso dei miei bb/100 negatvi al NL10, ma sto imparando ora per bene quindi so che ci sarà da sudare per qualche mese(sempre che non vada rotto!).
      Hanno un gioco, soprattutto rosenplatz e ETTTTTE, tendente quasi al nitty. Non ho mai visto adattamenti (e forse non ce n'è quasi bisogno al NL10) ma mi hanno dato l'impressione di non porsi proprio il problema. ETTTTTE dopo 6-7 3bet da CO vs BTN (io ero bottone) non l'ho visto 4bettarmi una volta, e dico una, nè adattarsi in altra maniera chiudendo un pò il range di apertura da CO. Ai livelli più alti forse un gioco troppo lineare è -EV, che ne pensate? già a partire dal NL25 su ps?

p.s.: non vorrei risultare supponente, non credo minimamente di essere più forte di loro! era solo una mia constatazione, e può essere anche che mi sbagli, ovviamente.

p.p.s: per essere SN vuol dire che hai farmato come un animale per tutto il 2012, ergo se batti il NL10 non puoi dopo un anno intensissimo non avere il roll per il NL25...credo...
    • AlexID26
      AlexID26
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2012 Contributi: 639
      L'originale di NapoMDR
      L'originale di AlexID26
      A parte il fatto che 10/25/50/100 su PokerStars.it sono dei livelli che funzionano solo su questo tipo di gioco perchè sono full di Reg che hanno inserito la "SnG modalità" anche in questa disciplina e obiettivamente sono abbastanza certo che i bb/100 del più forte che gioca così non vanno oltre i 2,5/3 (e imho sono anche largo).

Poi, obiettivamente, se sei disposto a giocare 10h/day, uppando fino al 100, con la stessa mole di gioco fai sicuramente molti più € solo di rakeback.

10h/day anche soltanto a 9x vuol dire che al 100 fai elite anche giocando 5gg a settimana perchè sarebbero 45€ di rake all'ora che li fai facile al 100 con quel numero di tavoli. :)

E la RB da SNE è > rispetto a quella di SN semplice.
      Un giusto assunto il tuo, legittimo. Salendo di stake si alza la back obv. Ma dai per scontato che il lvl venga battuto o che comunque si tenga BE e con 10h/day di gioco sossoldi di back.

Magari decidono di non lvluppare proprio perchè dove sono ora hanno un bb100 accettabile + RB buonina, mentre lvl uppando rischiano di avere bb/100 molto negativi e RB che non copre le perdite nel longterm.

Cioè noi non sappiamo perchè sia stata fatta questa scelta :)
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Cora intendete per ''SnG modalità'' applicato al cash?
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      magari non hanno magari nemmeno voglia di level uppare e swingare di più :)

imho però giocare magari 6 ore/day al 25 >>>>>>> che 10 ore/day al 10... poi ognuno è libero di fare quello che vuole :D
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.331
      L'originale di NapoMDR
      L'originale di Marmittoni
      La Rakeback data da SN al NL10 o al 100 è uguale.

Nel senso, se faccio 300K VPP mi torna indietro lo stesso importo, sia che io li abbia fatti al NL10, che al NL100! :)

Obv al NL100 ci metto moooooolto meno tempo a farli ed è questo che da maggior senso alla cosa imho! ;)
      Certo, ma intendevo che % è?
      ...se per esempio fosse meno del 30% gli converrebbe giocare su una Room tipo Allinbet traccata Strategy...o sbaglio?
      Cioè, non ho mai capito se veramente ci sia un vantaggio a giocare su Stars, le milestone sono solo per i SNE, giusto?
      Garantendo quel volume di gioco 365 giorni l'anno penso riuscirebbero tranquillamente a trovare un deal con qualche Skin...
      Volevo dire questo prima, spero di essermi spiegato ora!...
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      Rosenplatz: è la mia nemesi, ci coolero spesso ma al momento siamo BE. E' un giocatore rock solid, facilmente leggibile post flop. Non provate a parlargli perché in chat non risponde mai.

ETTTTE: anche lui nit, per il resto non dico nulla perché ha un avatar che mi fa paura 8-o

ALKIMIYAI: platinum, stat sensate ma un po' donk post flop.

Ci sono anche tanti altri reg, anche migliori di questi, come ad esempio gab.gar.mar, di una scuola concorrente.

Poi ci sono i reg-tard, tipo quel fishone di kemas_99, se lo incontrate è sempre dead money :D :D

P.S.: Al 25 odio moggiopoli1 e huckseed71.
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      L'originale di karitao
      Ma giocare 10 ore al giorno è nosense!
      this
    • lucianomoggi
      lucianomoggi
      Bronzo
      Presente da: 03-14-2011 Contributi: 444
      L'originale di karitao
      magari non hanno magari nemmeno voglia di level uppare e swingare di più :)

imho però giocare magari 6 ore/day al 25 >>>>>>> che 10 ore/day al 10... poi ognuno è libero di fare quello che vuole :D
      se si batte il NL25 hai pienamente ragione, ma magari c'è gente che batte il NL10 senza problemi mentre al 25 non ha edge e così preferisce grindare di + ad un livello dove ritiene di avere edge invece che lottare per il BE ad un livello superiore...