Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

HU SIT e GO per arrivare a silverstar da 1

• comazzi14
      comazzi14
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2011 Contributi: 232
      Come da titolo.Quanti ne servono all'incirca?
      Per arrivare a fare silver in 15 giorni, giocando HU sit da 1 euro.
      Gioco sia turbo che normal ,2 x ma non credo che questo influisca sul numero al giorno ;)

ALTRA DOMANDA

Avevo provato la carriera degli HU partendo dai micro, su ipoker e ongame,ma li la rake era troppo alta.
      Qui su stars è più bassa,quindi credo siano battibili piu rapidamente giusto?
      Che campione mi serve per dire se ho battuto il livello?
      Per quanto riguarda il roll io sto partendo cosi:
      80x turbo da 2 persone e 4 persone
      40-45 x per i normal fino agli HU da 2 euro.Che dite ci sta??
  • 2 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.879
      Ciao comazzi14,

La prima cosa che mi viene in mente di dirti è di postare questa discussione anche in area tecnica

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • Ezios
      Ezios
      Bronzo
      Presente da: 09-05-2012 Contributi: 1.271
      Ciao, ti dico che silver per me si fa easy ai micro ma dipende quanto tabli, da inizio mese ai micro ne ho giocati tipo +180 e la rake la batti easy, ti sconsiglio i 4max perchè la varianza è maggiore e perchè riesci tranquillamente a fare profit ai 2max :D

Segui i coaching serali del lunedi che sono molto utili e posta e commenta mani a gogo:-)
      Per il resto gl!!!!

Ah come gestione del broll solitamente faccio 75x normal 100 o piu x per i turbo.....
      Stile conservativo is the way:-)

P.S. dai un'occhiata al mio blog e di kari!!!! (mi faccio pubblicita :coolface:)