Giocatore Preferito...

• 23 risposte
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2007 Contributi: 681
      Patrick Antonius.. Per il più gran portamento da Pro che io abbia mai visto... Mai una parola di troppo, elegante, nessun Tell capibile in volto e in corpo... Giocatore, a dispetto dell'apparenza Tight, molto molto LOOSE, ma con le giuste precauzioni. Senza dubbio è lui...
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Ame personalmente Antonius sta abbastanza antipatico per quell'aria da "sono tutto io"...e poi mi piacciono molto di più quei giocatori tipo mike matusow,che non stanno zitti un attimo e animano il tavolo verde ad ogni occasione possibile senza mai perdere il controllo del proprio gioco!!!Mike Matusow è uno dei miei preferiti...
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      senza mai perdere il controllo del proprio gioco!!

:D Mikey è un gran tilter invece..
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Zucchero,Matusow è un tilter??!!
      Non credo,alla fine ha gia vinto 3 braccialetti world series..e in quei tornei se sei un tilter non fai tanta strada....questo è il mio modesto parere...posso sbagliarmi.....
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      anche a me piace mike matusow, mi sento un po' come lui, quando gioco anch'io faccio degli scatti da tifoso, esulto bestemmio mi incazzo vado in tilt mando in mona l'avversario.

se no per lo stile di gioco mi piace molto ivey, secondo me uno dei più forti giocatori attualmente in circolazione ;)
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      È sicuramente piú difficile andare in tilt ai tornei MTT live che non ai cash game, online e non..

Non raramente succede che i giocatori al tavolo gli danno 1.000$ per non farlo andare via... È questo non è mai un buon segno.. ;)

A me Matusow sta molto simpatico, ma non lo considero particolarmente forte..

PS: Anzi mi spingo oltre, tra gli HighStakers lui è uno dei fish..
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Come stile e capacità io adoro Negreanu....per me è il più forte in assoluto....avrei paura a giocarci contro anche se sapessi le carte che ha in mano!!!!FENOMENO!!!però Matusow mi da delle emozioni quando lo vedo giocare,adrenalina al 100%....spettacolare,pagherei 10 volte in più il prezzo di un torneo se sapessi che vi partecipa anche lui e giochiamo allo stesso tavolo!!!!
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Sicuramente Dario Minieri fra gli Italiani.
      Nel mondo?! Patrik Antonius, Phil Ivey, Gus Hansen,Antonio Esfandiari, Daniel Negreanu e Phil Hellmuth(gli ultimi 2 hanno una capacita' di lettura veramente impressionante 8o )
      Online? PearlJammed
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Dario Minieri è per me un esempio da seguire,un idolo..Lo reputo molto migliore dei vari Pagano Alioto ecc,Pescatori non lo conosco molto.Comunque tra gli italiani e quello che seguo di più e preferisco.Per quanto riguarda l'online,beh,non conosco nessuno che sta sfondando in questo mondo...potresti rendermi partecipe delle tue conoscenze.....
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      non ho mai visto gus hansen mettere soldi in un piatto in cui non avrebbe dovuto metterli. lui è decisamente il miglior giocatore di NLHE.

come stile mi piace anche sammy farha (che ho sentito dire essere il miglior giocatore di omaha in circolazione, ma purtroppo non l'ho mai visto giocare)
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Su Hansen ottimo giocatore da torneo (uno dei Top10 forse), non tanto cash..

Ce ne sono di migliori di Farha: Zigmund / Antonius / Townsend / Ivey ecc ecc..
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Se dobbiamo differenziare per categorie allora lo faccio ;)

Miglior giocatore Italiano da torneo: Minieri per vincerlo, Pagano per arrivare a premio.
      Miglior giocatore Italiano cash: Boh?! Azzardo un Alioto per l'Omaha, ma di Hold'em non so proprio a chi riferirmi.
      Altre tipologie Italiani: Alessio Isaia riesce ad adattarsi bene a moltissimi giochi con ottimi risultati(Stud Hi, triple-draw, Hold'em e molti altri).
      Miglior giocatore Straniero da torneo: Bhè, Gus Hansen e Phil Hellmuth senza dubbio. Inserirei anche Dan Harrington. Ivey,Antonius, Negreanu e Esfandiari non son da sottovalutare.
      Miglior giocatore cash Straniero NLHE: senza ombra di dubbio Phil Ivey.
      Miglior giocatore cash Straniero Omaha Hi: senza ombra di dubbio David Benyamine e a seguire Ilari ''Ziigmund'' Sahamies, Phil "OMGClayAiken" Galfond e Patrik Antonius.
      Miglior giocatore torneo Omaha: bhè, qui è dura.. forse uno dei migliori è Tony G ma vanno bene gli stessi nominati nel cash Omaha. Dario Alioto da tenere d'occhio: lo reputo uno dei migliori al mondo nei tornei Omaha Hi.
      Altri giochi Stranieri:Bhè, qui sono in difficolta'.. forse Devil Fish? Zucchero che dici?
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      L'originale di luckyluk89Dario Minieri è per me un esempio da seguire,un idolo..Lo reputo molto migliore dei vari Pagano Alioto ecc,Pescatori non lo conosco molto.Comunque tra gli italiani e quello che seguo di più e preferisco.Per quanto riguarda l'online,beh,non conosco nessuno che sta sfondando in questo mondo...potresti rendermi partecipe delle tue conoscenze.....
      Scusami, ma per un affermazione del genere voglio le motivazioni :D
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Credo che come miglior giocatore italiano in assoluto, credo che pescatori ormai si stia affermando nettamente.

Però Pagano è il #1 come persona imho
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Io ti dico quelli che mi farebbero più paura al tavolo se ci fossi seduto insieme....Minieri per l'agressività,Negreanu pe la lettura incredibile che ha delle mani,Phil Ivey per la solidità che ha nella complessività del gioco,Phil Ivey,Joe Hachem mi intimorirebbe ma non starei tranquillo neanche con Gus Hansen,Grospellier Isabelle Mercier e Hellmut...
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Ne avrei diversi da citare... Farha e Matusow per la simpatia, Antonius e Ivey per lo stile, Negreanu e Hellmuth per il gioco... ma se devo dirne uno solo... Gus Hansen.

All'ultimo posto: Jamie Gold :D
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Per quanto riguarda minieri,beh io ho 19 anni e lui alla mia età ha cominciato a fare fortuna nel poker,io lo vedo come un idolo perchè vorrei arrivare ai sui livelli...e non è detto che non lo faccia visto che giorno dopo giorno miglioro sempre più il mio gioco....Pusulit,mi sfidi in un hu su poker stars??!!però playmoney se per te non è un problema..che ne pensi??!!per minieri spero di essermi giustificato della mia affermazione....
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Altri giochi Stranieri

Dipende che giochi.. ;)

Come giocatore di poker in generale mi piace Phil Ivey.. Il miglior giocatore cash si diceva fosse Cip Reese comunque..
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      non lo conosco zucchero.....comunque sia,ci sono un sacco di giocatori forti,io personalmente ritengo che un giocatore per essere veramente forte debba essere completo....intendo in tutte le discipline....sono un amante dell'horse e del 8 game...
    • 1
    • 2