Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

informazioni su zoom poker

• ant91an
      ant91an
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2010 Contributi: 2.329
      Ciao a tutti :)

Vorrei iniziare a giocare lo zoom poker su Stars, per cui mi piacerebbe sapere alcune cose (un GRAZIE anticipato a chi avrà le forza d'animo a rispondere a tutte le domande :D )

1) un br di 400 euro al nl10 (quindi 40x) è adatto o è necessario di piu'? (considerando che tempo fa ho battuto il nl10 su Party con 8bb/100)

2) in 1000 mani circa quanta rake potrei all'incirca effettivamente realizzare?

3)ipotizzando di giocare 50.000 mani in un mese (partendo dallo status bronze star) quanta rake produrrei, a quale status e quanta ne avrei indietro se acquistassi il bonus corrispondente allo status raggiunto?

4) come considerate il field? E quello del n25 zoom?

5) Mi consigliate questa disciplina?

Grazie mille a chi avrà la tempra (e il tempo) di rispondermi :)
  • 5 risposte
    • ZANCLE69
      ZANCLE69
      Bronzo
      Presente da: 01-20-2013 Contributi: 688
      1) un br di 400 euro al nl10 (quindi 40x) è adatto o è necessario di piu'? (considerando che tempo fa ho battuto il nl10 su Party con 8bb/100)
      come referenza non mi pare che sia il max visto quello che sento dire del livello su party ;)
      inoltre vista l'estrema varianza insita nel poker veloce ti posso consigliare di partire dal nl5
      saresti 80x e affronteresti meglio gli inevitabili swing

3)ipotizzando di giocare 50.000 mani in un mese (partendo dallo status bronze star) quanta rake produrrei, a quale status e quanta ne avrei indietro se acquistassi il bonus corrispondente allo status raggiunto?

non so risponderti a nessuna di queste domande
      da qualche parte però ho letto che
      tablando x4 in teoria si può fare anche SN

sinceramente no!!...........1
      non con questi obbiettivi e questi presupposti
      meglio avere obbiettivi più limitati nel tempo
      ma sopratutto, come ti ho già detto su non partire dal nl 10 con quel roll
      giusto per farti capire
      allo zoom nl2 ho circa 15 K mani
      30€ profitt con l'ev che mi segna
      0 :f_biggrin: lal
      vedi un po tu :f_cool:
    • Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.069
      Non sono daccordo con 400€ puoi giocare tranquillo il NL10 ...
      Per il resto non saprei risponderti sorry :D
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      concordo con gnorri23 la varianza a zoom è minore rispetto a altre varianti / discipline quindi con 400 vai€ sul sicuro come bankroll
    • mazza74
      mazza74
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2011 Contributi: 77
      Ciao, io sono un reg del limite

E' al limite

faccio su 100Kmani 0,05 Vpp per mano, stat. 19/17/6 facendosi il mazzo si fà il platiumstar io ci riesco.

come sopra

Il fild al NL10 e duro pieno di reg rispetto ai normal, reg con 3bet al 9/10 quindi è importante adattarsi è prendere contromisure altrimenti si fà negativo.

Non sò, pregi: si fanno molte mani (+vpp), non ci sono tavoli da aprire e chiudere, il gioco parte subito.
      difetti: meno bb/100 rispetto ai normal
      saluti :) :)
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 4.917
      Gioco solo da poche k mani ma ti hanno gia risp