Alternativa a pt3

• destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      Aspettando l'elefante, che per ora nn mi soddisfa pienamente, avevo una mezza intenzione di comprare pt3, tuttavia simone aveva menzionato un'altro software che usa da poco durante uno dei suoi coaching, qualcuno mi sa dire il nome di questo programma cche lo provo e poi decido?
  • 12 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Non saprei dirti di quale sfotware ha parlato simone, in quanto non ero al coaching..
      mi dicono però che hold'em manager è molto valido, ed anche il prossimo pokerev (ma credo che non sia ancora disponibile)
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Perchè dovresti pagare quello schifo di PT3? E' davvero scandaloso rilasciare un software, già a pagamento, che funziona peggio di una beta (HUD che NON si aggiornano, impossibilità di ruotare i dati e doversi adeguare a spostarsi al tavolo per avere i dati al posto giusto).

Certo, Elephant non avrà le mille mila stats di PT3 (ma ne ha di utili sicuramente, e l'HUD funziona a meraviglia), ma come strumento durante il gioco è > di PT3. Ed è gratis.

Forse PokerEV sarà IL software, ma pare che venga rimandato ogni santa volta, in teoria le ultime news erano che entro fine settembre sarebbe uscita la release, ma temo che verrà ulteriormente posticipata la data di uscita.

Poi soprattutto tu che vuoi dedicarti al cash, Elephant è un'ottima soluzione. ;)
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      con elephant nn riesco ad avere delle stat che secondo me sono molto importanti.
      Io fin ora nn ho avuto alcun tipo di problema con pt3...mi sto trovando a meraviglia, ed inoltre nn è pesante come l'elefante, che invece qualche problemuccio con HUD che nn partiva me ne ha dati.
      Poi penso che sara il programma in assoluto migliore xke è in continuo miglioramento a stretto contatto con tantissimi giocatori validi, ma per ora sono ancora alla ricerca del programma.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Boh, sarà che ho usato PT3 solo negli MTT su FT, ma sistematicamente devo stoppare e riavviare l'HUD per aggiornare le stats degli altri giocatori (le mie invece le aggiorna, molto utile come cosa :evil: ).

Se giochi al cash NL allora forse si, alcune stats di PT3 tornano utili (c/r - cbet alle varie streets, che ad Elephant ancora mancano), ma almeno per il Fixed Elephant è perfetto.

Cmq a te le stats vengono aggiornate ad ogni mano se usi PT3 e non devi riposizionarti al tavolo ogni volta appena compaiono le stats, perché a me le stats le visualizza scazzando le posizioni e mi devo spostare sistematicamente.
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      L'originale di GalandilBoh, sarà che ho usato PT3 solo negli MTT su FT, ma sistematicamente devo stoppare e riavviare l'HUD per aggiornare le stats degli altri giocatori (le mie invece le aggiorna, molto utile come cosa :evil: ).

Cmq a te le stats vengono aggiornate ad ogni mano se usi PT3 e non devi riposizionarti al tavolo ogni volta appena compaiono le stats, perché a me le stats le visualizza scazzando le posizioni e mi devo spostare sistematicamente.

a me non succede di dover stoppare l'hud per aggiornare le stat...

anche a me le stat le visualizza ai posti sbagliati ma solo finchè sono seduto al tavolo senza giocare (prima di aver messo il BB), quando poi ricevo le carte aspetto un attimo e le stat vanno ai posti giusti >.>
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Non so che dirti Cella, l'ho provato sempre con gli MTT, e l'HUD ovviamente è partito dopo la prima hand ricevuta, e le posizioni sono sballate e mi devo spostare io al tavolo.

E aggiorna solo le mie stats mentre gioco e non quelle degli altri, boh.
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      A fine ottobre è prevista l'uscita del nuovo PokerOffice, in versione beta (le premesse molto buone). :)
      Attulamente è in fase di betatesting privato.
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      con elephant come si fa a visualizzare le stats sul tavolo e la lettura simultanea delle mani?

elephant funziona anche per i tornei?

tyvm
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di SicilianWaycon elephant come si fa a visualizzare le stats sul tavolo e la lettura simultanea delle mani?

elephant funziona anche per i tornei?

tyvm
      riporto un post di Galandil:

Vai in Impostazioni -> Impostazioni Generali.
      1) Attiva lo spostamento manuale delle cronologie delle mani, e come directory (cartella) scegline una a tuo piacimento.
      2) Nel panel "Generale", attiva entrambe le opzioni, importare le cronologie all'avvio del programma e aggiornare dopo ciascuna mano.

- Vai in Impostazioni -> Portali e controlla che sia presente FullTilt. Clicca su modifica dopo aver selezionato FullTilt come portale.
      1) In alto a dx, attiva "Eseguire importazione automatica per il portale" e sotto ci dev'essere la stessa directory dove salvi le Hand Histories di FT (se è tutto di default come ho detto all'inizio, dovrebbe essere "C:\Programmi\Full Tilt Poker\HandHistory").
      2) Sotto, come nome visualizzato, scegli il tuo dall'elenco. Se non è ancora presente, tornarci dopo aver giocato (e quindi registrato) almeno una mano.

- Vai in Impostazioni HUD -> Impostazioni HUD.
      1) Durata visualizzazione delle carte mucked: 4.
      2) Quantità mani minimale per la media tavoli: 10.
      3) Attiva "Mostra media tavoli".
      4) Seleziona il livello HUD da usare: Avanzato.
      5) Attiva "Attiva layout FullTilt racetrack" se usi la racetrack su FullTilt, altrimenti non attivarla.
      6) Se usi anche gli avatar su FullTilt, attiva "Visibili Avatar FullTilt".
      7) Dettagli giocatori HUD: entrambe le opzioni DISABILITATE.

- Vai in Impostazioni HUD -> Attiva HUD.

Per ora supporta solo il cash game, dalla prossima (fine ottobre, inizio novembre) anche i sng
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      grazie Mario...

io gioco su Mansion...e ho impostato l'elefante come se fosse Titan...ora vediamo se funziona!
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      L'originale di GalandilNon so che dirti Cella, l'ho provato sempre con gli MTT, e l'HUD ovviamente è partito dopo la prima hand ricevuta, e le posizioni sono sballate e mi devo spostare io al tavolo.

E aggiorna solo le mie stats mentre gioco e non quelle degli altri, boh.
      era vero ciò che dici, ma fino alla release 16 e 17. Poi, qualche giorno fà. hanno rilasciato la 18 e ora anche con gli MTT funziona bene e le position sono rispettate.
      meno male, perchè in effetti, quando l'ho preso, l'HUD era praticamente inutilizzabile (addirittura, i sng di Ipoker non potevano avere le stats al table).
      :)
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Beh, io ho scaricato la 20, e la cosa simpatica è che mentre con la 17 ho ancora 45 giorni di trial, la 20 mi dice "trial scaduta". Crepassero. :D