MTT 5$ rebuy final table

• Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      cavolo ho appena finito, purtroppo non ho veramente visto nulla, sono arrivato qui lanciando la palla in tribuna e rubando quando possibile..

purtroppo mi sono beccato un tavolo finale molto loose, ne ho fatti diversi ultimamente, ma in questo c'erano diversi player con vpip anche sopra il 25%.. cosa rarissima e non mi sono trovato assolutamente bene...

morale ecco due mani ero molto corto ormai me la dovevo giocare...

in questa voi cosa avreste fatto? guardate gli stack, player con vpip 26 pfr 18

Full Tilt (Tournament): $5 + $0.50, 8 players
      Sun Sep 28 06:11:43 CEST 2008
      Powered by Poker Academy (Format: ITH Forums)

Super Plaaayer ($72,255)
      MAGNA01 ($28,552)
      drealbd ($57,831)
      meshuggahredsox ($86,260)
      xnimex ($22,106)
      Saintonias ($175,992)
      rollon234 ($43,222)
      NC Brad ($64,282)

drealbd is the button.

Precards:
      Everyone antes $300, meshuggahredsox posts the small blind $1,200, xnimex posts the big blind $2,400.

Preflop: xnimex is dealt T A (8 active)
      2 folds, NC Brad raises to $4,800, 5 folds.

Final Pot: $8,400
      xnimex, net: -$2,700, Folded Preflop, has T A
      NC Brad, net: $5,700, Won uncontested Preflop
      meshuggahredsox, net: -$1,500, Folded Preflop
      drealbd, net: -$300, Folded Preflop
      MAGNA01, net: -$300, Folded Preflop
      Super Plaaayer, net: -$300, Folded Preflop
      rollon234, net: -$300, Folded Preflop
      Saintonias, net: -$300, Folded Preflop

non me la sono sentita ho foldato, la probabilità di essere dominato era troppo alta... però visto il player :rolleyes: , onestamente il braccino mi è venuto anche per la differenza di premio e volevo restitere un paio di posizioni almeno

poi dopo il nulla cosmico, raise da parte di tutti e troppi rischi a rubare arriva il momento della disperazione, stesso oppo di prima, speravo di avere un briciolo ancora di fold equity ma guardate il call ecco perchè ho sbagliato a non fare un reraise allin alla prima

Full Tilt (Tournament): $5 + $0.50, 7 players
      Sun Sep 28 06:18:30 CEST 2008
      Powered by Poker Academy (Format: ITH Forums)

Super Plaaayer ($61,455)
      drealbd ($76,031)
      meshuggahredsox ($116,260)
      xnimex ($10,406)
      Saintonias ($131,192)
      rollon234 ($66,574)
      NC Brad ($88,582)

Saintonias is the button.

Precards:
      Everyone antes $400, rollon234 posts the small blind $1,500, NC Brad posts the big blind $3,000.

Preflop: xnimex is dealt 7 6 (7 active)
      3 folds, xnimex raises to $10,006 (all-in), 2 folds, NC Brad calls $7,006.

Flop: T 6 4 ($24,312, 2 players)

Turn: T 6 4 Q ($24,312, 2 players)

River: T 6 4 Q J ($24,312, 2 players)

Final Pot: $24,312
      xnimex, net: -$10,406, Lost at showdown, has 7 6 (a Pair of Sixes)
      NC Brad, net: $13,906, Won at showdown, has Q 9 (a Pair of Queens)
      rollon234, net: -$1,900, Folded Preflop
      Saintonias, net: -$400, Folded Preflop
      meshuggahredsox, net: -$400, Folded Preflop
      drealbd, net: -$400, Folded Preflop
      Super Plaaayer, net: -$400, Folded Preflop

va beh insomma questa volta ci sono rimasto male perchè non ho avuto dalla bolla in poi mai la possbilità di giocarmela... e mi girano come pochi
  • 7 risposte
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      beh, io AT lo pusherei sempre se short in quel modo al FT.
      Lui ha fatto miniraise, potrebbe avere tra le altre mille cose facilmente A9 o meno o Kx...insomma...ha un range ampio, IMO...
      ormai comunque porti a casa spesso in MTT, complimenti...:)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      cris hai solo che ragione più ci penso e più sono convinto sia stata una caxxata... pensa che è stata la mano migliore che ho visto dalla bolla e come un fesso l'ho foldata...

da un lato quando sei li e sai che ogni posizione che guadagni aumenti di parecchio le cifre ci pèensi due volte a certi push... dall'altra che cavolo di senso aveva farsi mangiare dai bui così?

anche perchè poi i soldi veri li vincono i primi 3...

ve beh tutta esperienza cris ne ho da migliorare
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      Ciao Nime.,

Con uno stack di 22100 e i bui 1200-2400, non penso che avrai il tempo di vedere carte migliori, inoltre hai la possibilità di giocartela contro un super aggressive e rischia lui di essere dominato secondo la mia modesta opinione :P . Considerando anche il fatto che i veri soldi li prendono i primi 3, meglio giocarsela subito, ma questo lo hai già confermato ;)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      grazie willys grosso errore... neanche avrei dovuto pensarci.. era un push facile

sarà per la prox ;)
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      L'originale di Nimesulidecris hai solo che ragione più ci penso e più sono convinto sia stata una caxxata... pensa che è stata la mano migliore che ho visto dalla bolla e come un fesso l'ho foldata...

da un lato quando sei li e sai che ogni posizione che guadagni aumenti di parecchio le cifre ci pèensi due volte a certi push... dall'altra che cavolo di senso aveva farsi mangiare dai bui così?

anche perchè poi i soldi veri li vincono i primi 3...

ve beh tutta esperienza cris ne ho da migliorare

io ne ho molto piu di te, da migliorare, credimi. E solo ultimamente riesco a mettere in pratica i suggerimenti del coach. E questo è uno dei casi. Razionalmente uno lo sa che deve pushare prima di essere mangiato, ma poi quando sei lì al FT e pensi "magari foldo adesso e alla prossima mano si scornano in due e porto a casa una posizione in piu"...insomma, è dura...
      Però l'emozione di un MTT, e ancor di piu di un FT, è impagabile...
      Oggi in un "dirty dozen (2 tavoli SH su Titan) ho pushato un 34s, non mi era mai successo...l'indice non voleva cliccare sul mouse!!!
      :) :) :)

ps: se mi ricordo domani la posto; ne ho sempre parecchie, di mani, da postare, ma gioco al mattino e ottimizzo il tempo (poco) che ho, poi vado a lavorare e le HH sono a casa, mentre io mi leggo tutto il forum... :tongue:
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      Purtroppo spesso l'indice trema anche a me :D , quindi spesso predico bene ma poi a volte razzolo male :P
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      L'originale di willyssPurtroppo spesso l'indice trema anche a me :D , quindi spesso predico bene ma poi a volte razzolo male :P
      meno male, sei umano!!!!
      :) :) :)