Alcune domande su people's e questa nuova skin

• Angelo90Bari
      Angelo90Bari
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2011 Contributi: 2.804
      Ciao ragazzi è da pò un pò che non ci si sente sul forum :D

Ho ricevuto un ticket proprio con questa promo che la trovo abbastanza interessante, considerando che stavo giocando su Pokerclub dove la rakeback è 0

Il field al NL10 com'è? è migliorato rispetto a quello di un tempo (1 anno fa circa) o il solito?

Il traffico sempre al NL10? partono i 9max o solo 6max?

Si può versare e prelevare sia con Skrill che con Postepay vero?

Holdem Manager 1 funziona o no?

E infine l'ultima domanda...avevo provato a giocare col nuovo software tempo fa ma giocando dal portatile mi apriva massimo 8 tavoli, poi dopo li metteva tutti a cascata...questo problema non si può risolvere ?

Grazie a tutti!!
  • 22 risposte
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      Bentornato Angelo90Bari,

Il field al NL10 è migliorato , ci sono reg. supernitty in tutti i tavoli ma rimane battibile , ho ripreso anche io al NL10 anche se fra poco vado al 25 e ho tenuto 7bb/1000, i fish pazzi li trovi come sempre.

Postepay nel versare non ha nessun costo, per prelevare ha costo 1€,
      Per Skrill copio dal sito:
      Max. Commissione € 0,00 Massimo depositabile SI 1,50 (%) € 0,00 € 0,00 e 2€ nel prelevare.

HM1 funziona attraverso il people's converter creato dall'utente Wall991.

Il cap. dei tavoli per tablare è 12x (non so se l'hanno cambiato ultimamente), non so dirti se dopo tot. tavoli va a cascata perchè ho un 20 pollici dove butto gli altri tavoli, il problema lo risolvi cmq con Placemint.

Ciao

Kis78
    • Shosty
      Shosty
      Bronzo
      Presente da: 02-28-2013 Contributi: 51
      L'originale di Kis78

Per Skrill copio dal sito:
      Max. Commissione € 0,00 Massimo depositabile SI 1,50 (%) € 0,00 € 0,00 e 2€ nel prelevare.

Non sono riuscito a trovare l'informazione dal sito: ma sono 0 commissioni per un prelievo minimo di 2€ o sono 2€ di commissione per prelevare? ?(
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      io il nl10 nn l ho provato xkè sto facendo la mano alla room cn il nl5 e nn mi pare difficile, cmq anke se migliorato resta un po sotto il field del nl10 di stars, imho, spero che confermiate.

sono molto simpatici i tavoli deep ti fanno sedere 500x :D sai che cooler :D
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      L'originale di Barte86
      io il nl10 nn l ho provato xkè sto facendo la mano alla room cn il nl5 e nn mi pare difficile, cmq anke se migliorato resta un po sotto il field del nl10 di stars, imho, spero che confermiate.

sono molto simpatici i tavoli deep ti fanno sedere 500x :D sai che cooler :D
      Mi trovi spesso con 500bb al NL10 :p

btw il field è migliorato, non so dirti se è peggiore di pokerstars perchè su quella room ho grindato molto quando uscirono i fifty50 (circa 1500 sng in 1 mese e mezzo) e ho giocato per lo più rush poker e non c'erano questi campioni , al cash ho giocato davvero poco e non penso al 5 o 10 ci sia questa differenza :=)
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Quanto hai tenuto al nl5? ho letto che al nl10 hai tenuto 7bb/100 buono! cmq sn venuto su qsta room ripeto per il field ho notato solo 1 reg sensato e 2 reg un po meno, e per la back :Q__ il 30% mi piace!
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      L'originale di Barte86
      Quanto hai tenuto al nl5? ho letto che al nl10 hai tenuto 7bb/100 buono! cmq sn venuto su qsta room ripeto per il field ho notato solo 1 reg sensato e 2 reg un po meno, e per la back :Q__ il 30% mi piace!
      Non ho mai giocato NL5, nel cash ho sempre giocato NL10 NL25 e NL50 max, ti consiglio solo una cosa: ferreo stop loss (cosa che io non avrò mai, tipo ieri -7 stack ho giocato 4500 mani e ho chisuo a+1 , il fatto è che quando mi siedo e ho voglia di giocare non mi frega e non guardo profit finchè non sto stanco) perchè quando attacchi a runnare negativo su questo circuito serve un fegato immenso e un buon bankroll management (questo ce l'ho a dispetto di molto amici che dicono che gambli :roto2: , )

Inoltre gioca TAG che rende molto di più sino al NL10 invece che LAG, io runno molto meglio in termini di profit giocando 16/14 17/15 che non 24/22 sino al 25, dopo se non vuoi morire devi giocare LAG altrimenti ti sdraiano 8-)

tutto imho
    • Shosty
      Shosty
      Bronzo
      Presente da: 02-28-2013 Contributi: 51
      L'originale di Shosty

Non sono riuscito a trovare l'informazione dal sito: ma sono 0 commissioni per un prelievo minimo di 2€ o sono 2€ di commissione per prelevare?
      Ho richiesto il chiarimento al supporto clienti. Questa è la risposta ricevuta:

"di seguito i costi di commissione con Moneybookers
      PRELIEVO
      commissione: € 2,00 costo fisso
      RICARICA
      commissione: 1,50% dell'importo
      importo mininimo: € 15,00"

:facepalm:
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Quindi se uno ricarica 100€ si prendono 15€? 8-o
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.163
      L'originale di Sarchio
      1,5€ 15 sarebbero 15% lol
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.119
      Cioè si prendono i soldi per ricaricare sul sito? LOL.

Che spettacolo
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      L'originale di cryss46
      L'originale di Sarchio
      1,5€ 15 sarebbero 15% lol
      Si certo, avevo letto importo minimo: € 15,00 e avevo per un attimo pensato che ti levavano min 15€.
      Avevo letto male
    • GOrwell
      GOrwell
      Argento
      Presente da: 01-19-2008 Contributi: 475
      Ciao raga,
      volevo sapere se in questa room si accumulano punti ed esiste un relativo shop.
      Ty
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      L'originale di GOrwell
      Ciao raga,
      Ty
      ciao, a quanto ho capito no ma la back del 30% equivale ad essere supernova basic su stars e ce l hai fin da subito, non è mooolto meglio di qualche cappellino o ticket da 10€? ;)
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      L'originale di Barte86
      L'originale di GOrwell
      Ciao raga,
      Ty
      ciao, a quanto ho capito no ma la back del 30% equivale ad essere supernova basic su stars e ce l hai fin da subito, non è mooolto meglio di qualche cappellino o ticket da 10€? ;)
      non posso che quotare... non c'è nè shop nè punti ma hai una rakeback minima del 30%...

mi sembra un'ottima cosa :D
    • astraroth71
      astraroth71
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2011 Contributi: 259
      Sarà anche buono il 30% ... ma il field è talmente devastante ... questi flattano ATC (A Testa di C..)
      Perso 7 stack in meno di 2000 mani giocando abbastanza tight per un 5 handed

Del resto quando si va in all in preflop QQ e mi trovo 97o e prende le sue out ... beh ... ovviamente gli stack li perdo con le monster ... e quando si va ai resti normalmente parto davanti .. ma poi ..

va beh --- continua così abbandono la room... penso che sia meglio avere profit anche minimo ma senza rakeback .. che prendere la rake back e lasciarci il fegato e il profit

Vediamo fra 4000 mani che succede
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Che si swinga tantissimo è vero, mi sono partiti spesso 10 stack con monster in 400-500 mani tutti 80-20 scoppiati, è anche vero che per 10 che ne perdi giocando te ne ridanno 20 :=)

Preferisco Allinbet.it e People's Poker agli altri circuiti, ormai ci ho fatto il callo agli scoppi, al max scrivo qualche cosa in chat e mi sfogo così, btw arriva anche la run da 12 13bb/100.
    • Mark0850
      Mark0850
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 211
      L'originale di Kis78
      Che si swinga tantissimo è vero, mi sono partiti spesso 10 stack con monster in 400-500 mani tutti 80-20 scoppiati, è anche vero che per 10 che ne perdi giocando te ne ridanno 20 :=)

Preferisco Allinbet.it e People's Poker agli altri circuiti, ormai ci ho fatto il callo agli scoppi, al max scrivo qualche cosa in chat e mi sfogo così, btw arriva anche la run da 12 13bb/100.
      +1, terribad/sculaments players
    • astraroth71
      astraroth71
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2011 Contributi: 259
      Sarà ... al momento il mio bilancio sull'andamento da Venerdì sera (quando ho cominciato a giocare su questa room) è di -15 stack in 3500 mani per un corrispettivo win rate di circa -56bb/100. (le giocate con AA risultano da quello che dice HM a -840bb/100 .. e 840 non è un errore di battitura)

Sfortuna ?? può darsi ... incapacità mia nella lettura dei players ... mooolto probabile.
      Di sicuro c'è da adattarsi al field ....come in ogni room del resto.

Qui fra i vari problemi (a livello software ad esempio il timebank... non quello da attivare ma quello a disposione, è praticamente inesistente) c'è il problema che semplicemente non foldano mai, apri UTG 3x ... 4x ... 10x .. non mollano ... se hanno un draw sono capaci di pusharti turn per chiudere il draw al river (e normalmente se decido di chiamare so che al turn mediamente gioco al 70%) finchè non prendono le loro, son bravi a farti foldare pre JJ su action dove io apro da UTG con JJ ... subito three bettato da oppo2 e four bettato da oppo3 io obv foldo facile ... e poi andati ai resti ... chei girano? 9Ts e AQo .... 8-o

Spero di riprendermi un po (pensavo di scendere al NL2 ma se al NL5 e NL10 i risultati sono questi .. lo escludo ...può solo andar peggio) ... non credo di fare altri depositi ... non ha assolutamente senso solo per la rakeback
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.826
      Coraggio, tutto sommato 15 stack sono un down frequente :)
    • 1
    • 2