Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Svantaggi ad avere account a soldi finti?

• _Anonymous_
      DELETED_5986421
      Globale
      Ho un account a soldi finti aperto anni fa, posso ri iscrivermi al sito, trackarmi con voi e sfruttare il bonus primo deposito?
  • 9 risposte
    • dado2005
      dado2005
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2012 Contributi: 2.552
      non fa differenza tra soldi finti e veri.
      pas ore 19,00 free da 500 euro
      è brandeburgo.
    • comisat
      comisat
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2010 Contributi: 126
      se hai già un account su stars, niente tracking; circa il bonus 1 deposito si', se non hai mai depositato :=)
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      L'originale di barobluff
      Ho un account a soldi finti aperto anni fa, posso ri iscrivermi al sito, trackarmi con voi e sfruttare il bonus primo deposito?
      Ciao barobluff,

PokerStars.it non permette retracking, ma, vista la tua particolare situazione (non so se hai inviato i documenti, eccetera...), ti consiglio di scrivere al nostro supporto utenti per capire se sussistono possibilità.

Saluti.
      Sultano78
    • _Anonymous_
      DELETED_5986421
      Globale
      Ok fatto, vi terrò aggiornati.
    • comisat
      comisat
      Bronzo
      L'originale di Sultano78
      L'originale di barobluff
      Ciao barobluff,

PokerStars.it non permette retracking, ma, vista la tua particolare situazione (non so se hai inviato i documenti, eccetera...), ti consiglio di scrivere al nostro supporto utenti per capire se sussistono possibilità.

Saluti.
      Sultano78
      O.o
      come??
      c è una possibilità di affiliarsi se non si è mai versato su stars pur avendo un account??
      se si' provvedo subito...
      che devo fare?
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      No, aspetta...non conosco la situazione, magari è un account non convalidato di parecchi anni fa...
      Ho consigliato di chiedere chiarimenti, non ho detto che si può pensare di avere retracking in generale.

Sultano78
    • comisat
      comisat
      Bronzo
      ciao, la mia situazione è esatamente la stessa di barobluff.
      Account apertoi su stars anni fa sul quale non ho mai versato soldi avendoci giocato solo freeroll e bonus derivati dalla school legata a stars (non faccio nomi, chiaramente :D :D )
      Ora, se decidessi di depositare su stars e fossi traccato a strategy sarebbe il top della vita...
      Che faccio, provo a scrivere al supporto??
      Datemi la buona novella, pleaese..
    • sanpuc
      sanpuc
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 849
      Scrivi al supporto, perchè a me hanno detto che il retracking non è concesso :evil:

e se chiudi il conto non lo riapri praticamente più :evil:

GL
    • comisat
      comisat
      Bronzo
      ciao sanpuc, come dicevi tu...illuse le mie speranze :(