Slansky Bucks

• IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      Che roba è?
      Ho scaricato un programma ke me li mette nel grafico...e vedo ke le mie vincite allo showdown sono decisamente moltooooooo più alte delle total winnings (tipo 6 volte tanto) mentre questi bucks sono molto vicini alle vincite allo showdown

Non mi vergogno della mia ignoranza :D
  • 6 risposte
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      Sklansky Bucks sarebbero soldi teorici vinti/persi in base allo Fundamental Theorem of Poker:

"Every time you play a hand differently from the way you would have played it if you could see all your opponents' cards, they gain; and every time you play your hand the same way you would have played it if you could see all their cards, they lose. Conversely, every time opponents play their hands differently from the way they would have if they could see all your cards, you gain; and every time they play their hands the same way they would have played if they could see all your cards, you lose."

(Spero che lo capite anche in inglese. ;) )

Questo vuol dire, se hai perso una mano ma il tuo avversario ha fatto uno sbaglio, per esempio ha giocato un draw senza gli odds corretti, anche se hai perso il piatto, hai vinto Sklansky Bucks.
      Dall'altra parte, se hai vinto tu un piatto a causa di essere fortunato (draw senza odds corretti), hai perso Sklansky Bucks.
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      quindi se sono pieno di slansky bucks vuol dire ke mi sculano duro? pdpd
      E i profitti "equity adjusted" che sono??
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      L'originale di IamPoZquindi se sono pieno di slansky bucks vuol dire ke mi sculano duro?
      esatto :D

mi vuoi dire come si chiama il software? perché senz'altra informazione non ti so dire cosa sono i profitti "equity adjusted". ma mi sembra che sarebbero i tuoi profitti che ti spettano guardando solo la tua equity preflop (come se foste all-in preflop).
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      pokerevsoftware.com

minchia sono sfigato come un cane abbandonato in autostrada allora ;(
    • jimmy82
      jimmy82
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 666
      ma come cazzo si caricano le mani?
      io premo su start.. ma non succede un azzo :(

poz helpami tu!
    • jimmy82
      jimmy82
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 666
      ok risolto...
      cazzo... ho un equity al pre-flop di poco superiore.... rispetto alle bet...
      un equity pari al post flop,turn
      invece al river l'equity è la meta dei bet...

cazzo significa? ^^

ipotesi:
      al preflop... dovrei puntare un po ma giusto un po di piu...
      al post flop e turn vado bene cosi..
      al river dovrei puntare di meno ?!?!?!