Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Pericolo Multiaccount

• rici2222
      rici2222
      Argento
      Presente da: 10-04-2010 Contributi: 93
      Salve ho una domanda importante ho un account regolare su pokerstar e fin qui tutto ok ,mio fratello che abita a casa con me ed utilizza la stessa connessione pùo creare anche lui un suo account su pokerstars e depositare?
      Non cè il rischio che mi accusino di multiaccount poichè vedono che usiamo la stessa connessione?
      se giochiamo entrambi insieme uno dal fisso e l'altro dal portatile allo zoom e casualmente in una mano siamo allo stesso tavolo?può comportare delle irregolarità?
  • 3 risposte
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      Ciao rici2222,

se mi trovassi nella tua situazione, contatterei il supporto della room (support@pokerstars.it) senza pensarci un attimo.
      Nessuno, meglio di loro, ti può fornire indicazioni adeguate.

Sultano78
    • AlexID26
      AlexID26
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2012 Contributi: 639
      Oltre a quotare Sultano che contattare il support è sempre cosa buona e giusta, soprattutto vista l'efficenza del support di stars.

Ti dico qual'è la mia personale esperienza.

In casa siamo in 3 a giocare, io, mio padre e mia madre. Tutti collegati ovviamente con lo stesso modem e IP in uscita, mai una storia :)
      L'unica cosa è che non ti fa sedere ai tavoli cash assieme, ed ai tavoli torneo con meno di 90 players :)
    • coach70
      coach70
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2011 Contributi: 1.728
      Contattare il supporto è ovviamente la prima cosa da fare.
      Ti posso portare la mia esperienza, mi sono trovato nella tua situazione, 3 fratelli con account su Pokerstars, nessun problema se non le limitazioni riportate da Alex.
      Dubito fortemente che possiate giocare allo Zoom contemporaneamente, però questa è una mia supposizione perchè non esisteva quando abitavo ancora con loro