Ma come si fa??!!!

• rici2222
      rici2222
      Bronzo
      Presente da: 10-04-2010 Contributi: 91
      Ragazzi gioco cash ai microlimiti e vorrei multitablare i 5max ma ho notato che più di 6 tavoli diventa impossibile su questa room nonostante io usi Placemint per posizionarli.(ipoker o star tablavo 12X!)
      Qualcuno riesce a tablare di più, se si ha qualche utile consiglio da darmi?
      E' possibile mantenere automaticamente lo stack sempre a 100 BB senza doverlo ricaricare manualmente ognI volta?

Tutti i consigli sono ben accetti HELP ME ;(
  • 28 risposte
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di rici2222
      Ragazzi gioco cash ai microlimiti e vorrei multitablare i 5max ma ho notato che più di 6 tavoli diventa impossibile su questa room nonostante io usi Placemint per posizionarli.(ipoker o star tablavo 12X!)
      Qualcuno riesce a tablare di più, se si ha qualche utile consiglio da darmi?
      Ciao rici2222,

attendi l'arrivo di Kis78 che è un vero esperto della piattaforma e so che è arrivato a 12x e regolarmente tabla 9x.

L'originale di rici2222
      E' possibile mantenere automaticamente lo stack sempre a 100 BB senza doverlo ricaricare manualmente ognI volta?
      Questo al momento non credo sia possibile.

Saluti,
      GionniISCJ
    • rici2222
      rici2222
      Bronzo
      Ok allora lo aspetto speriamo possa darmi qualche consiglio utile :(
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.751
      ciao :D

io tablo 12x su allinbet :D

uso placemint, magari è la tua configurazione che non è funzionale a people's (avendo solo 15 sec devi essere molto rapido), riesci a descrivere come li posizioni?
    • rici2222
      rici2222
      Bronzo
      Per ora rimpicciolisco i tavoli al massimo consentito dalla room e li pongo su due file da tre in modo da avere 6X ma cmq a rimpicciolirli più di tanto non si riesce come nelle altre room e finisce che mi si sovrappongono troppo!!!
      Cè un modo per caso per rimpicciolirli ulteriormente?
      Tu come li disponi?
    • rici2222
      rici2222
      Bronzo
      Ci sei Karitao?
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Eh non sono sempre on line :D

Io ho dato ad ogni tavolo le dimensioni del tavolo rimpicciolito al max di ipoker, people a mano non lo permette, ma se forzato da placemint il tavolo diminuisce ancora rispettando le proporzioni

Poi li dispondo tile sullo schermo, 3 linee da 4 tavoli
    • rici2222
      rici2222
      Bronzo
      Ok thank you ,ora provo ,se qualcuno ha altri consigli utili sono ben accetti!!!!!! :)
    • rici2222
      rici2222
      Bronzo
      Ragazzi non sono il tipo da lamentele ma sto provando a multitablare su allinbet e risulta veramente scomodo nonostante io usi placemint per posizionare i tavoli e ridurli di dimensioni, inoltre il time bank è ridicolo e a volte mi chiede inspiegabilmente di puntare i bui facendomi perdere ulteriore tempo!!!!!!!!! ;(
      Scusate la lagna ma mi chiedo come si possa impostare una room cosi, sono curioso di sapere che ne pensate soprattutto chi multitabla,la vostra opinione? ?(
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      People's con i tavoli da 5 players è veramente assurda per il multitabling, già x6 va piuttosto veloce. Il time bank poi, almeno credo!, lo da dal flop (non per il preflop). Il rebuy poi :facepalm: , manuale con ben 4 click!!! da fare per completare l'operazione... Con placemint te lo fa in automatico per caso?
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Guarda non è impossibile, io lo faccio sullo schermo di un portatile ;)
    • rici2222
      rici2222
      Bronzo
      se magari in automatico, e come cerco di ricaricare lo stack intanto vado sit out in 2 tavoli..... :facepalm: esco esaurito, te quanto riesci a tablare?
      Karitao mi ha detto che lui fa 12X,ma io già 6X su questa room vado in panne :s_cry:
    • rici2222
      rici2222
      Bronzo
      Sai più che una questione di spazio è una questione di tempo il time bank è da strozzinaggio spinto X(
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      L'originale di rici2222
      se magari in automatico, e come cerco di ricaricare lo stack intanto vado sit out in 2 tavoli..... :facepalm: esco esaurito, te quanto riesci a tablare?
      Karitao mi ha detto che lui fa 12X,ma io già 6X su questa room vado in panne :s_cry:
      con uno schermo grande, se vedi tutti i tavoli, è possibile, con uno piccolo (normale) massimo ne vedi 4 contemporaneamente e non perdo mi action...
      Io ho provato x9 ma divento matto! ...x6 fattibile ...penso che giocherò x4 perchè con l'enormità di fish (table selection) si dovrebbe riuscire comunque a fare un profit decente (spero!)
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Io faccio molta fatica se non sono al 100% a grindare così spinto

Il bello della mia configurazione dei tavoli è che ognuno dei 12 è raggiungibile e quindi uppabile con un click, anche se tutti quelli di fianco sono uppati

Prova a fartene una così anche tu
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      Penso sia questione di abitudine, io tablo anche 12x che è attualmente il cap, ma sul portatile 17 mi trovo bene a 6x +1 mtt aperto!

Per quanto riguarda il timebank ci sono dei tavoli "grindin"g dove puoi avere più tempo a disposizione,

Secondo me è questione di abitudine, per chi tabla spinto (su stars tablavo anche 24x i fifty 50) 12x si reggono ma si fatica in effetti rispetto ad altre room!

6x si va sereni almeno per me :challenge
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      ciao rici2222,

ti ho risposto nell'altro thread, visto che trattano lo stesso argomento li unisco così continuiamo lì, cmq ripeto penso sia questione di abituarsi ai tempi più veloci ma a 12x si può fare, il problema che ho notato è che a 12 non giochi al meglio, almeno io tendo a fare molti errori e già di mio non sono una cima :p

Ho trovato un buon equilibrio a 6x + 1 mtt che mi garba giocare (qualche sat. al 50k e al 150k), anche 9x gioco decentemente, penso che prima di multitablare tanto dovresti cercare di trovare un tuo A-game, una volta trovato inizi ad aggiungere tavoli e ti fermi quando noti che stai giocando più chiuso o al contrario + spewer!

tutto imho :p
    • rici2222
      rici2222
      Bronzo
      Sai per il concetto dell'A game hai ragione ma in altre room tablavo tranquillamente 12 X in profit, qui se lo faccio finisco con la camicia di forza, vabbè sarà questione di abitudine dovrò adattarmi ai tempi più ristretti della room non vedo altre soluzioni, nella speranza che quelli di peoples/allinbet si rendano conto e rendano le condizioni un po più abbordabili per chi multitabla grazie cmq
    • Zeppelmore
      Zeppelmore
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2012 Contributi: 234
      L'originale di karitao

Il bello della mia configurazione dei tavoli è che ognuno dei 12 è raggiungibile e quindi uppabile con un click, anche se tutti quelli di fianco sono uppati

Che cosa vuol dire ? O.o

Comunque anche io su Peolple's uso place mint , sul mio portatile e tablo tranquillamente 9x ( certo c'è una certa azione e devi essere veloce, però il bello è proprio questo :D ) .
      L'ideale sarebbe un semplice script che chiama il tempo quando non arrivi ad eseguire l'azione , ma non so se c'è qualcosa del genere ...

E poi ero curioso di che dimensione usi per i tavoli , perché io ne ho 9 nel portatile, ma non vedo come potrebbero entrarcene di più xD . Potresti dirmi la dimensione e la location della prima riga ?
      E in fine una curiosità personale , ma a che livello tabli tutti questi tavoli ?:D
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      L'originale di Zeppelmore
      L'originale di karitao

Che cosa vuol dire ? O.o

Comunque anche io su Peolple's uso place mint , sul mio portatile e tablo tranquillamente 9x ( certo c'è una certa azione e devi essere veloce, però il bello è proprio questo :D ) .
      L'ideale sarebbe un semplice script che chiama il tempo quando non arrivi ad eseguire l'azione , ma non so se c'è qualcosa del genere ...

E poi ero curioso di che dimensione usi per i tavoli , perché io ne ho 9 nel portatile, ma non vedo come potrebbero entrarcene di più xD . Potresti dirmi la dimensione e la location della prima riga ?
      E in fine una curiosità personale , ma a che livello tabli tutti questi tavoli ?:D
      In effetti 12 tavoli in un portatile è tostissima su People's Poker, ho un 17 fullhd 1920x1080 e a 9 tavoli si ragiona oltre escono male tocca davvero lavorarci per guadagnare spazio e metterli comodi, btw ho un altro schemro vicino al portatile oppure ho un desktop con un 23 e in questa maniera 12x li reggo senza problemi ma non riesco a giocare come voglio, ho trovato il mio C-game (ahah) a 6x +2 mtt
    • 1
    • 2