Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Affiliarsi a strategy

• 4 risposte
    • Cerquentus
      Cerquentus
      Bronzo
      Presente da: 05-09-2012 Contributi: 2.422
      Mi dispice per te, ma non si può !! Pokerstars è gia affiliata alla loro scuola di poker, e per tutti quelli che hanno aperto un conto prima di conoscere strategy non c'è possibilità di retracking!!! Ci sono molte discussioni a riguardo !!! Ma il loro è stato un NO categorico a tutti!!! :rage: :rage:
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      Ciao carminuccio67

Purtroppo devo quotare Cerquentus (che ringrazio) in tutto.. :(

Un saluto,
      t1gr0tt0
    • ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 1.781
      L'originale di Cerquentus
      Mi dispice per te, ma non si può !! Pokerstars è gia affiliata alla loro scuola di poker, e per tutti quelli che hanno aperto un conto prima di conoscere strategy non c'è possibilità di retracking!!! Ci sono molte discussioni a riguardo !!! Ma il loro è stato un NO categorico a tutti!!! :rage: :rage:
      Stessa cosa che mi è stato detto dal supporto anche se ho chiesto se fosse possibile nel caso mi cancellassi dalla loro scuola ma anche in questo caso nada perchè subentra un discorso di bonus già utilizzati.. poi vorrei capire che bonus.. primo deposito e il quiz da 3T€ + quello che non ricordo da quant'era su un nuovo deposito per il secondo quiz?
      Ridicoli!!!

E pensare che sono tanti quelli che se ricevessero il retraking con strategy tornerebbero a giocare sulla room, ma la loro pokitica è questa e amen: ci si ciuccia i diti..
    • kaparo84
      kaparo84
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2010 Contributi: 275
      L'originale di ErViolista
      L'originale di Cerquentus
      Stessa cosa che mi è stato detto dal supporto anche se ho chiesto se fosse possibile nel caso mi cancellassi dalla loro scuola ma anche in questo caso nada perchè subentra un discorso di bonus già utilizzati.. poi vorrei capire che bonus.. primo deposito e il quiz da 3T€ + quello che non ricordo da quant'era su un nuovo deposito per il secondo quiz?
      Ridicoli!!!

E pensare che sono tanti quelli che se ricevessero il retraking con strategy tornerebbero a giocare sulla room, ma la loro pokitica è questa e amen: ci si ciuccia i diti..
      quindi non concedono i retracking solo perchè dovrebbero dare nuovi bonus ad un nuovo conto? non penso sia solo questo, a parte che a tutti non importerebbe niente dei vari bonus primo deposito, ticket, ecc se concedessero il retracking