Ricaricare con postpay

• 7 risposte
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      L'originale di rici2222
      Scusate ma per depositare con postpay devo necessariamente aggiornarla con il sistema di sicurezza tramite SMS?
      Non dipende da Allinbet.it, è il sito delle poste che vuole che ci sia la verifica della carta con sms per operare on-line.

Per il resto versare su Allinbet.it non ha costi da postepay.

A Presto

Kis78
    • rici2222
      rici2222
      Bronzo
      Presente da: 10-04-2010 Contributi: 91
      PEr versare su NETBET non mi ha richiesto verifica della carta tramite SMS forse la procedura di deposito è diversa a secondo delle room?
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.846
      L'originale di rici2222
      PEr versare su NETBET non mi ha richiesto verifica della carta tramite SMS forse la procedura di deposito è diversa a secondo delle room?
      Se non ricordo male, il versamento su NetBet Poker.it tratta la PostePay come qualunque carta di credito.

Mentre su Allinbet.it dovrebbe aprirti una pagina direttamente sul sito delle poste per effettuare l'operazione, da qui il fatto che ti richieda una procedura diversa!

Un saluto,
      NapoMDR
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      L'originale di NapoMDR
      L'originale di rici2222
      Se non ricordo male, il versamento su NetBet Poker.it tratta la PostePay come qualunque carta di credito.

Mentre su Allinbet.it dovrebbe aprirti una pagina direttamente sul sito delle poste per effettuare l'operazione, da qui il fatto che ti richieda una procedura diversa!

Un saluto,
      NapoMDR
      Si confermo quanto detto da NapoMDR, sul circuito People's Poker ti apre una finestra che ti collega al sito delle poste mentre altrove è trattata come carta di credito.
    • rici2222
      rici2222
      Bronzo
      Presente da: 10-04-2010 Contributi: 91
      Ok thank you ;)
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      L'originale di Kis78
      L'originale di rici2222
      Scusate ma per depositare con postpay devo necessariamente aggiornarla con il sistema di sicurezza tramite SMS?
      Non dipende da Allinbet.it, è il sito delle poste che vuole che ci sia la verifica della carta con sms per operare on-line.

A Presto

Kis78
      Sei sicuro?, credo che si becchino 1 euro ad operazione...
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      L'originale di Marmittoni
      L'originale di Kis78
      L'originale di rici2222

A Presto

Kis78
      Sei sicuro?, credo che si becchino 1 euro ad operazione...
      Sono sicuro al 100%, nessun costo per versare!

Ho depositato due giorni fa e non hanno preso costi aggiuntivi!