consiglio scheda video

• cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.163
      salve ragazzi , da poco ho recuperato il mio PC fisso da polizia postale ( una storia già raccontata QUI)
      vorrei metterlo a posto , cioè aumentare la RAM a 4 gb , e una scheda grafica che supporta 2 monitor si come e un po datato nn vorrei spendere tanto al in cc 50/60 , ho trovato in rete anche a 30/35€ da 1 gb voi che ne dite ? può essere sufficiente 1 gb? ho lavorato prima con 512 mb integrati , sempre con 2 monitor ma lo praticamente fusa . aspetto consigli

ps. e un intel dual core da 2.8 con XP service pack 2
  • 3 risposte
    • freeman89
      freeman89
      Bronzo
      Presente da: 04-18-2010 Contributi: 1.576
      Se devi semplicemente giocarci a poker e poco più una scheda video con 1 GB di memoria dovrebbe bastare alla grande :) diverso il discorso se vuoi farci partire videogiochi pesanti o cose del genere.
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.163
      no solo per il poker x 2 monitor pero , adesso lo sto provando e su GD con + di 6 tav si incepa , su net bet va anche con 6 tav normal + 2 speed
      consigli per acquisto ? può andare bene QUESTA

o per nn essere tirchio QUESTA 2GB
    • cantozza
      cantozza
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2010 Contributi: 157
      la 5450 e la scheda piu base ke esiste ma per il poker può andare bene, la seconda un po meglio anke se devu sapere che i gb di un skeda video contano poco, conta piu la gpu e il tipo di ram... cmq io ti consiglierei la ati HD5570 meglio della 5450 con una gpu piu performante in grado di gestire meglio 2 monitor... si trova in rete piu o meno al prezzo dell seconda da te linkata... fai una ricerca su qualche sito... ti ripeto nn guardare ai gb... 1gb va benissimo