Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Se uno pensa di aver subito un torto

• dr34m
      dr34m
      Basic
      Presente da: 07-18-2009 Contributi: 16
      Ciao ragazzi,

per motivi di rl avevo smesso di giocare a poker. Ora vorrei tornare a farlo.

Solo che su pokerstars sono stato bannato a casa del comportamento scorretto del mio ex coinquilino.. non ho mai passato soldi a lui, ne versato dalla mia carta ecc ecc eppure solo per lo stesso indirizzo ip pokerstars si è arrogata il diritto di escludermi per sempre..

ho provato a scrivere al supporto che però mi manda mail pre-confezionate.. a chi mi posso rivolgere???
  • 8 risposte
    • kaparo84
      kaparo84
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2010 Contributi: 275
      che ti dice la mail?
      mandagli una mail e chiedigli se più persone possono giocare con account diversi usando la stessa connessione/indirizzo ip, tranne in casi di collusion o simili, penso sia possibile
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.374
      ciao dr34m ,

sicuramente due persone possono giocare dallo stesso indirizzo ip a patto di osservare alcuni accorgimenti (tipo non sedersi allo stesso tavolo cash...).

Secondo me devi provare e riprovare con una mail nella quale gli spieghi tutta la situazione in maniera dettagliata...

Nel frattempo ti consiglio di ricominciare a giocare iscrivendoti ad una delle nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi :)

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] porkimmondo
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Ciao dr34m,

se sei stato bannato per comportamento scorretto non ci puoi fare nulla, non ti riammetteranno mai. L'unica alternativa è cercare un altra room.

Saluti,
      GionniISCJ
    • dr34m
      dr34m
      Basic
      Scusate ragazzi sono stato poco chiaro.

Il mio conquilino si è "passato" tramite hu o giocando scorrettamente sit da 6, soldi con un altra persona.

il problema è che pokerstars ha deciso di bannare anche me.. motivazione? boh!

ho chiesto che mi siano fatte vedere le mani i tornei o gli spostamenti sulla postpay per i quali mi hanno potuto associare al comportamento scorretto del mio conquilino..

ma non mi hanno dato nulla!

praticamente sono stato bannato per cattiva fede.. mah

io sinceramente volevo giocare su ps per tanti fattori (numero mtt, mtt hu, Teuro nelle qualifiche comodissimi per fare br)

Grazie a tutti x le risposte!! :f_biggrin:
    • dr34m
      dr34m
      Basic
      L'originale di porkimmondo

Nel frattempo ti consiglio di ricominciare a giocare iscrivendoti ad una delle nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi :)

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] porkimmondo
      t ringrazio.. ho già fatto tutto.. stiamo solo aspettando che igame lab dia delle risposte...
    • dr34m
      dr34m
      Basic
      quindi nulla? non posso fare niente??
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Ciao dr34m,

con PokerStars direi di no, sono alquanto irremovibili. Per affiliare una room invece non c'è problema.

Saluti,
      GionniISCJ
    • dr34m
      dr34m
      Basic
      L'originale di GionniISCJ
      Ciao dr34m,

con PokerStars direi di no, sono alquanto irremovibili. Per affiliare una room invece non c'è problema.

Saluti,
      http://static.pokerstrategycdn.com/front/images/ranks/mini/moderator.pngGionniISCJ
      ti ringrazio.. mi metterò l'anima in pace :D