Sparizione soldi dalla room

• Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      Allora... stavo facendo una sessione quando all'improvviso mi sono spariti tutti i tasti dal tavolo (fold raise etc)

poco male mi sono detto, esco dal software e rientro.

La sgradita sorpresa quando sono rientrato è che gli 8€ che avevo sui due tavoli sembrano spariti nel nulla...

non ci sono nè sulla lobby nè sul sito...

se vado a controllare l'estratto conto mi da questo

che è quello che ho fatto su un tavolo chiuso in precedenza... ora come devo comportarmi? mail al supporto? quale dei vari indirizzi che hanno?

grazie ragazzi :D
  • 9 risposte
    • webchristian
      webchristian
      Bronzo
      Presente da: 04-21-2009 Contributi: 61
      Guarda nelle riserve i soldi stanno sicuramente li. Contatta il supporto chiedendogli di sbloccarti i soldi bloccati nelle riserve.
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      nelle riserve mi da solo 4.45€ mentre questa è la situazione

io starei giocando su quei due tavoli vuoti e i miei soldi risultano in gioco.

perchè people's perchè! :facepalm:

Penso che abbiano problemi con il software, li ho contattati.

Poi riporterò qui il risultato, comunque in questi casi consiglio a tutti di fare degli screen in modo da rendergli più facile il lavoro

P.S. quello è l'orecchio der Capitano :coolface:
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Ho aperto un ticket nell'help desk di allinbet...

altri suggerimenti su cosa fare? è come se quei miei soldi fossero ancora in gioco e io stessi ancora su quei tavoli (cosa ovviamente non possibile).

Ora sto giocando su altri tavoli e sembra andare tutto bene, se non fosse per quei soldi fissi nella casellina "in gioco"
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Risolto tutto... mi sono stati riaccreditati ieri.

Meglio così :D
    • andreac76
      andreac76
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2010 Contributi: 1.056
      :nh
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      In realtà ho ancora 2 euro e qualcosina ancora in gioco seppur non ho aperto nessun tavolo

• Roby962
      Roby962
      Bronzo
      Presente da: 12-04-2007 Contributi: 95
      a me è successa la stessa cosa: risultavo attivo su un tavolo del NL10 senza poter uscire e mi risultavano 10 euro continuamente in gioco.
      Ho scritto al supporto e dopo 3 giorni finalmente mi hanno sbloccato. Ma i 10 euro non sono tornati nella cassa (e neppure nelle riserve). Ho riscritto al supporto e a tutt'ora (sono passati altri 3 giorni) nessuna risposta.
      Il referente può fare qualcosa?
      Grazie
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      L'originale di Roby962
      a me è successa la stessa cosa: risultavo attivo su un tavolo del NL10 senza poter uscire e mi risultavano 10 euro continuamente in gioco.
      Ho scritto al supporto e dopo 3 giorni finalmente mi hanno sbloccato. Ma i 10 euro non sono tornati nella cassa (e neppure nelle riserve). Ho riscritto al supporto e a tutt'ora (sono passati altri 3 giorni) nessuna risposta.
      Grazie
      Lo segnalo e domani mattina avrai subito una risposta!

A presto

Kis78
    • StaffAllinbet
      StaffAllinbet
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2013 Contributi: 73
      L'originale di Kis78
      L'originale di Roby962
      Grazie
      Lo segnalo e domani mattina avrai subito una risposta!

A presto

Kis78
      Ciao Roby962,
      per agevolarmi nel supporto mi dovresti fornire, ovviamente in PVT, i dettagli del tuo account e della segnalazione che hai già inviato. Un saluto.