Domanda sulla rake

• rici2222
      rici2222
      Bronzo
      Presente da: 10-04-2010 Contributi: 91
      Salve mi sono iscritto su ALLinbet tramite il link di strategy, a fine mese riceverò rakeback del 30% senza dover fare altre richieste? o occorre una procedura particolare per ricevere la rakeback mensile?
      Magari lo avete già spiegato ma sono un po tardo :] grazie
  • 7 risposte
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      L'originale di rici2222
      Salve mi sono iscritto su ALLinbet tramite il link di strategy, a fine mese riceverò rakeback del 30% senza dover fare altre richieste? o occorre una procedura particolare per ricevere la rakeback mensile?
      No, avviene in automatico l'accredito della rakeback
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      L'originale di Coar87
      L'originale di rici2222
      No, avviene in automatico l'accredito della rakeback
      Confermo quanto detto da Coar87 !

A presto

Kis78
    • rici2222
      rici2222
      Bronzo
      Presente da: 10-04-2010 Contributi: 91
      Mi sono registrato tramite il link di strategy con scritto "alla registrazione" e ho inserito il mio nick nello spazio di strategy in cui dice di inserire l'username per ottenere il bonus, è corretto?
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao rici2222,

Scusa per il ritardo nella risposta. Il tuo account su Allinbet.it risulta correttamente trackato a PokerStrategy.com e hai quindi diritto alla nostra offerta di cashback.

Un saluto,
      budgoz
    • trota90
      trota90
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2011 Contributi: 105
      Esiste ancora questa promo della rakeback del 30%? Ha scadenza? Poi ho letto in giro che se ho già un account su people's non ho problemi con l'iscrizione su allin bet giusto?
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      L'originale di trota90
      Esiste ancora questa promo della rakeback del 30%? Ha scadenza? Poi ho letto in giro che se ho già un account su people's non ho problemi con l'iscrizione su allin bet giusto?
      Ciao trota90,

si è valida, non ha scadenza e puoi iscriverti su Allinbet.it anche se hai un altro account su diversa skin circuito People's Poker.

A presto

Kis78
    • trota90
      trota90
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2011 Contributi: 105
      Ty ;)