aggiornamento tool

• 3 risposte
    • Wall991
      Wall991
      Bronzo
      Presente da: 04-22-2010 Contributi: 377
      ho testato la nuova versione con tutti i programmi (HM1, HM2 e PT4) e non c'è stato nessun problema.

cosa intendi per non mi importa più le mani? che vengono convertite ma hm1 non le importa o che il converter non funziona più?
      (nel secondo caso ti chiedo di verificare che la lobby sia in inglese)
    • alejack
      alejack
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 71
      L'originale di Wall991
      ho testato la nuova versione con tutti i programmi (HM1, HM2 e PT4) e non c'è stato nessun problema.

cosa intendi per non mi importa più le mani? che vengono convertite ma hm1 non le importa o che il converter non funziona più?
      problema risolto,il software si era messo in lingua italiana,grazie per la dritta ;)
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      L'originale di alejack
      L'originale di Wall991

problema risolto,il software si era messo in lingua italiana,grazie per la dritta ;)
      Dovete sempre ricordarvi che il client 9voltesu10 resetta le impostazioni e mette la lingua in italiano!