Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Passare su Pokerstars NL10

• k4idan
      k4idan
      Bronzo
      Presente da: 09-15-2012 Contributi: 17
      Ho già letto i vari thread, ma sono stati scritti qualche mese fa quindi preferirei ricevere di nuovo feedback. Penso che capirete :) )

Sono partito a giocare cash game (mollando i sng di ps.it a Dicembre) su Titanbet. Ho scalato velocemente i livelli partendo dal nl2, nl5 e passando su xxx (finito il bonus di primo deposito e perché si stava popolando di soli reg) al nl10 facendo molto velocemente level up al nl25 per poi ricevere una batosta di -9 stack e tornare al nl10 e rimandare il level up (mi ero messo una soglia di level down).

Per chi non conosce la situazione di xxx, lottomatica l'ha cacciata dal suo circuito quindi ora gioco sul circuito di BIG (e un po' anche su ONGAME) in cui il field è a sali e scendi, cioè giornate in cui becco 2 fish, ma a volte anche 3 per tavolo e giornate in cui mi ritrovo al massimo con 1 fish neanche troppo loose.

Pensavo quindi ti mixare con pokerstars (multitablo 4x) visto che ci son ben 60 tavoli nl10 (in confronto a 7/8 che trovo di solito sul mio circuito) e non ho problemi a fare table selection.

Dopo questa enorme premessa, mi consigliate di depositare su pokerstars per grindare il nl10 ?

[I]edit by t1gr0tt0: no room non affiliate[/i]
  • 10 risposte
    • Matrix16wcc
      Matrix16wcc
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2010 Contributi: 360
      il field su stars, da quanto ne so, è uno dei più duri. Penso che la soluzione migliore sia giocare sul circuito Ongame, perchè come traffico è ottimo e al NL10 qualche fish al tavolo lo riesci a trovare.
      Su BIG ho notato che il field cambia molto a seconda degli orari, ma lì il traffico è scarso.
      In sintesi ti consiglierei di giocare su ongame, sia tenendo conto del livello che del traffico :)
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      Ciao k4idan

Non è permesso parlare di room non affiliate mi dispiace..

Un saluto,
      t1gr0tt0
    • k4idan
      k4idan
      Bronzo
      L'originale di t1gr0tt0
      Ciao k4idan

Un saluto,
      t1gr0tt0
      Scusa non c'ho pensato. Ho scritto il messaggio a tarda notte.
      Mi interessano solo feedback su ps.it rispetto gli altri circuiti quindi spero che possiam continuare la discussione :)
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      L'originale di k4idan
      L'originale di t1gr0tt0
      Ciao k4idan

Un saluto,
      t1gr0tt0
      Scusa non c'ho pensato. Ho scritto il messaggio a tarda notte.
      Mi interessano solo feedback su ps.it rispetto gli altri circuiti quindi spero che possiam continuare la discussione :)
      Si certo che la potete continuare..:)

t1gr0tt0
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2007 Contributi: 681
      Ora che il field di Stars sia tra i più duri mi fa pensare un pò...
      In realtà grazie al traffico enorme e ad una buona selezione dei tavoli è il field più abbordabile per il cash game. Ricordatevi che dove gira poca gente ci sono molti più regular che pesci...
    • Castige
      Castige
      Argento
      Presente da: 05-22-2011 Contributi: 105
      L'originale di Tella
      In realtà grazie al traffico enorme e ad una buona selezione dei tavoli è il field più abbordabile per il cash game. Ricordatevi che dove gira poca gente ci sono molti più regular che pesci...
      +1
    • k4idan
      k4idan
      Bronzo
      L'originale di Tella
      E' esattamente il mio stesso dubbio. Gioco su un circuito in cui trovo 6 tavoli aperti NL10 con almeno 4/5 regular ogni volta.
      Volevo capire se il numero alto di tavoli presenti su ps.it garantiscano una buona table selection. Diciamo almeno 2 fish per tavolo.

Un altro fattore è il multitabling spinto. Se qualcuno gioca 12x al NL10 non ha la stessa concetrazione di me che gioco 4x per profitto e non per massare. Quind anche i regular dovrebbero essere meno forti. O no ?
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2007 Contributi: 681
      L'originale di k4idan
      L'originale di Tella
      E' esattamente il mio stesso dubbio. Gioco su un circuito in cui trovo 6 tavoli aperti NL10 con almeno 4/5 regular ogni volta.
      Volevo capire se il numero alto di tavoli presenti su ps.it garantiscano una buona table selection. Diciamo almeno 2 fish per tavolo.

Un altro fattore è il multitabling spinto. Se qualcuno gioca 12x al NL10 non ha la stessa concetrazione di me che gioco 4x per profitto e non per massare. Quind anche i regular dovrebbero essere meno forti. O no ?
      Allora per quanto riguarda la prima affermazione sono daccordo e ti confermo che troverai un buon numero di fish ben distribuiti ai tavoli.

Per il secondo punto c'è da fare considerazioni alterne come ci sono più fish ci sono più regular. Ci sono regular abbordabili, ma ci sono anche i top reg di tutto il circuito .it....

Quindi tu concentrati sul punto 1 che basta e avanza. Non sul massare i reg che è -ev 4x, 10x o 16x che siano!
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di k4idan
      Ciao k4idan,

quoto ciò che dice Tella. Gioco il NL25 è mi è capitato di avere anche tavoli da sogno fullfish. In generale si possono limitare a 2 reg tavolo.

Saluti,
      GionniISCJ
    • comazzi14
      comazzi14
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2011 Contributi: 232
      Io ti dico la mia solamente riguardo lo zoom pooker che in parte puo rispecchia anche il livello del 10p ''normale''.
      I fish c'erano e molti regular erano da codice penale:D