tilt

• andreainna
      andreainna
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2008 Contributi: 130
      ho perso tutti i miei soldi il mio br si è volatilizzato dopo continui su e giù alla fine mi è arrivata la botta finale ... 50$buttati a caxxo penso che dopo questo fatto nn giocherò mai + a poker, ciao a tutti
  • 13 risposte
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      no, perchè demoralizzarti così.
      capita a molti agli inizi di commettere errori che servono anche come esperienza. non per questo devi smettere di giocare. in oni caso se presenti qualche amico a pokerstrategy ti puoi rifare un bankroll di partenza senza versare ninte di tasca tua.
      ciao e in bocca al lupo se decidi di non smettere.
    • andreainna
      andreainna
      Bronzo
      tanto riperdo tutto se verso altri 50$... X(
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao andreainna..a molti è capitato di andare broke la prima volta per poi ritornare e guadagnarci molto, ad esempio il nostro admin zucchero. :)

Però se vuoi tornare a giocare io ti consiglio di farlo in BR..come li hai persi?
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      guarda, io ho avuto il tuo stesso problema...
      il poker è un gioco soprattutto di bravura, se perdi è perchè qualcosa sbagli. A volte è molto difficile riconoscere i propri errori, ma evidentemente qualche cosa di sbagliato lo stai facendo, non può essere solo sfortuna la tua!
      leggiti bene gli articoli, anche se ci sono cose con capisci leggili tutti quelli del tuo livello...guardati i video, mi raccomando, con quelli sono riuscito a capire gli articoli. Gioca tante mani, inizia NL10, cerca di evitare i tornei e SnG...inizia con la SSS, impara a giocare tight...io con la SSS non vincevo più di tanto ma ho imparato a giocare molto chiuso. Gioca agressivo, non aver paura di mettere soldi nel piatto, se a volte hai delle bad beat prendile come un investimento futuro ma non arrabbiarti. Scarica l'elephant o pokertracker e inizia a studiare gli avversari...
      dai non arrenderti, all'inizio è difficile per tutti, ma ti garantisco che ce la farai con impegno, costanza e giocare giocare giocare!!!
    • andreainna
      andreainna
      Bronzo
      allora
      ero ritornato a 55$ dopo che ero arrivato a 40$ poi sono arrivato a 28$ dopo varie bad beat allora mi sono incazzato e ho puntato tutto su un nl50 e la ho perso tutto stupidamente
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      guarda che per il NL50 è presto! cerca di fare almeno 20k - 30k mani a NL10, e arrivare a un BR di 200$ poi aumenta al NL20, ecc. ecc....
      e soprattutto non incazzarti che non serve a niente!!!
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ciao

Cosa ti avevamo detto?

Con il tuo BR potevi fare al massimo SSS NL10 e nulla di più

giocare sss senza br sufficente

mi dispiace :( , però noi volevamo darti un consiglio proprio per evitare questo.
      Puoi essere anche il più grande giocatore del mondo ma se giochi fuori BR hai poche speranze e prima o poi finisci i $

Io spero che questa lezione ti serva per il futuro, in fin dei conti i 50$ mi pare fossero nostri o sbaglio ?

Quindi se vorrai puoi riversare e con discipina e pazienza puoi toglierti qualche soddisfazione

Ciao
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      occhio a non fare il passo più lungo della gamba...con i 50$ iniziali devi cercare con pazienza di crearti un BR e un esperienza adeguata... ;)
    • andreainna
      andreainna
      Bronzo
      ora ritorno depositato 50$ e sss alla lettera speriamo bene
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di andreainnaora ritorno depositato 50$ e sss alla lettera speriamo bene
      GL
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di andreainnaora ritorno depositato 50$ e sss alla lettera speriamo bene
      Facci sapere...GL:)
    • andreainna
      andreainna
      Bronzo
      prima sessione +4$
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      L'originale di andreainnaprima sessione +4$
      Mi aggiungo al coro: non vale la pena di fare chasing, alla lunga se applichi la SSS vai in attivo e, cosa più importante, noti tante cose che ti fanno migliorare nel gioco.

Certo, quando ti scoppiano gli assi a ripetizione fa male, ma non può piovere per sempre. :)