AQs in bolla

• uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Satellite con 5 posti grt per il main event domenicale..HM non ha importato la mano quindi provo a spiegarla...
      6 left bui 250-500 io mi trovo in MP con AQs con quasi 13 bui (ce ne stanno altri 2 miei pari stack gli altri sono piu deep)...
      UTG (mio pari stack loose aggressive 29/20) apre a 1200, io pusho è ok come mossa? Considerando che devono parlare gli altri che sono tutti molto deep (il doppio di me come stack)
  • 5 risposte
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Argento
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.118
      AQs è una mano molto forte in 6.
      Il problema principale secondo me, è che mancando una sola eliminazione per garantirti il posto, sinceramente non so se le avrei messe tutte.
      Probabilmente avrei optato per una linea morbida. Se rimanete in gioco solo voi, sei sempre in posizione contro un giocatore 29/20.
    • 90giuda90
      90giuda90
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2010 Contributi: 2.227
      se ha gia r\f con questi stack allora è ok il push.

Se ha sempre openpushato allora è fold
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      ok, ma ora ti chiedo di analizzare un altra cosa...tutti foldano e il BB (ha circa 14k chips) colla il mio all in e OR thanka e passa...gira 33..FLOP Q 3 4 e amen..si giustifica dicendo (il ragionamento del fish) che tanto lui non usciva se perdeva...al suo posto ovvio easy fold? repush si può considerare? quando ha solo callato pensavo avesse monster, quando gira 33 mi sono girati a me i cocomeri, lo ritenevo giocatore sensato..
    • FishdellaPortaAccanto
      FishdellaPortaAccanto
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2013 Contributi: 348
      L'originale di RAYMAN72
      Il problema principale secondo me, è che mancando una sola eliminazione per garantirti il posto.
      il punto è questo, in tornei satellite conta prendere un posto, non la posizione, io probabilmente mi sarei appoggiato considerando anche che sei in posizione.

L'originale di uzappaturi
      ok, ma ora ti chiedo di analizzare un altra cosa...tutti foldano e il BB (ha circa 14k chips) colla il mio all in e OR thanka e passa...gira 33..FLOP Q 3 4 e amen..si giustifica dicendo (il ragionamento del fish) che tanto lui non usciva se perdeva...al suo posto ovvio easy fold? repush si può considerare? quando ha solo callato pensavo avesse monster, quando gira 33 mi sono girati a me i cocomeri, lo ritenevo giocatore sensato..
      mah.. vale il discorso fatto sopra, chiamando con 33 rischi di dimezzare lo stack e ritrovarti nella condizione di push o fold, rischiare con una mano che se ti va bene è in coinflip.. io non lo avrei fatto.
      considerando che ho visto pro nel mio tavolo con deepstack fare lo stesso con 33, e vincere, mi chiedo se non sia lo step successivo da fare :D
    • 90giuda90
      90giuda90
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2010 Contributi: 2.227
      L'originale di uzappaturi

E si ovvio Easy fold il suo