come si scarica ??

• nojuli
      nojuli
      Bronzo
      Presente da: 01-18-2013 Contributi: 88
      ciao, sono andato sul link che mi ha dato pokerstrategy per avere lo sconto 5
      ho pagato ,mi hanno mandato una mail con le password e adesso ?
      ho scaricato l'applicazione Windows e messo il sito peaples in inglese. ma la password dove la devo mettere ?

a chi mi puo rispondere chiedo di trattarmi come un menomato mentale , grazie
  • 2 risposte
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      L'originale di nojuli
      ho scaricato l'applicazione Windows e messo il sito peaples in inglese. ma la password dove la devo mettere ?

Ok... non l'ho ancora acquistato e a breve arriverà qualcuno a consigliarti ma per fare chiarezza:

parli del people's converter? se è così ti consiglio di metterlo nel titolo dell'argomento per dargli più risalto.
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      L'originale di nojuli

Ciao nojuli,

troverai il supporto per il people's converter in questo thead [Poker Tools] Guida alla configurazione room Allinbet con HM2 tramite People's Converter , dove ho unito anche gli altri due thread che avevi aperto che avevano lo stesso contenuto.

Per qualsiasi informazione e problema attinenti al tool ti chiedo di scrivere lì cosi il nostro Wall911 potrà risponderti direttamente, fra l'altro ti ha già risposto ad un'ulteriore domanda che avevi posto.

Sicuramente riusciremo a risolvere i tuoi problemi come è stato fatto anche per gli altri utenti.

A presto

Kis78