FTIPS Event 1 - Asdrubale74 closed 3rd

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Apprendo con un certo ritardo che abbiamo avuto un pokerstrategista al final table delle FITPS.

Asdrubale74 chiude 3rd: $650 circa

Grandissimo. Fatti sentire cavolo, iscritto, bonus preso e non dici niente?

PS suoi post zero, quindi lo faccio io per lui.
  • 13 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Complimenti a questo valido condottiero!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Complimenti... ma come fa? ;) dico io.... che bravo è bravo quello è indubbio.... ma per sopravvivere a tutti quei barbari in quella jungla di all in,coinflip,e scoppi vari...nn è facile...anzi....!
      Complimenti ancora Asdrubale... ;)
      Perchè non ci fai un coaching mtt.... :D :D :D mi farebbe molto piacere sentirti e seguirti..
    • asdrubale74
      asdrubale74
      Bronzo
      Presente da: 08-31-2008 Contributi: 26
      CIAO A TUTTI GLI AMICI DI POKER STARTEGY ,SCUSATE SE NON MI SONO PRESENTATO PRIMA MA IL TEMPO PER POSTARE E POCO.
      COME A SCRITTO L'AMICO GALLIANI SONO RIUSCITO AD ARRIVARE TERZO AL PRIMO TORNEO FIPTS SU FULL TILT .
      DEVO DIRE CHE NEI TAVOLI HO TROVATO GIOCATORI VERAMENTE VALIDI
      COME STA A DIMOSTRARE CHE NOI ITALIANI CI DIAMO DENTRO IN QUESTO FANTASTICO GIOCO .
      UN SALUTO A TUTTI

UN SALUTO PARTICOLORE A GALLIANI ( è PAZZZZZOOOOOOO) A EUPREMIO
      THE LEGEND HAUAHUAHAUHAUA E A COBRETTI E SHARDANA .
      TUTTI E 4 THE WELL PLAYER SASSARESI COME ME .
      GOOD GAME A TUTTI
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di asdrubale74CIAO A TUTTI GLI AMICI DI POKER STARTEGY ,SCUSATE SE NON MI SONO PRESENTATO PRIMA MA IL TEMPO PER POSTARE E POCO.
      COME A SCRITTO L'AMICO GALLIANI SONO RIUSCITO AD ARRIVARE TERZO AL PRIMO TORNEO FIPTS SU FULL TILT .
      COME STA A DIMOSTRARE CHE NOI ITALIANI CI DIAMO DENTRO IN QUESTO FANTASTICO GIOCO .
      UN SALUTO A TUTTI

GOOD GAME A TUTTI
      Ciao Mitico,

sono felice che anche tu sia entrato su Pokerstrategy e mi sono permesso di postare il tuo risultato per stimolarti ad entrare nella community.

Asdrubale74 è un nome che non ha bisogno di presentazioni su PKR, è stato tra i primi 10 nella classifica SNG e ha raccolto svariati final table in Event di rilievo della poker room (l'Open più volte, una tappa delle PKR Super Series, qualcosìaltro che non ricordo).

E' un caro amico con il quale ho parlato di pokerstrategy, delle sue offerte e del fatto che la ritengo valida.

Adesso è dentro, speriamo che continui a portare alto il nome di noi sassaresi e di noi pokerstrategisti.

:evil: Vamos!

PS prossimo obiettivo il primo post del maestro Cobretti!
      PPS il coaching lo deve fare Willyss .... il Coach.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      :D :D :D parlavo di coaching mtt.... non il coaching sng di ps.... ossia un coaching msn :D :D :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84:D :D :D parlavo di coaching mtt.... non il coaching sng di ps.... ossia un coaching msn :D :D :D
      Una di queste sere se siete tutti e due online vi metto in comunicazione .... siete due teste calde e vi scannerete ma .... peggio per voi!

:D :D :D

xAsdru: socio, continua così che tra te e eupremio missà che prendo il mio primo bonus presenta un amico ..... mitico, sei già bronzo, tra poco facilmente argento .... caimano che non sei altro ......

PS mi sono dimenticato un final table nel Grand Prix da $100 vero? E c'era anche altro .... scrivi due parole di presentazione no?

:D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di asdrubale74CIAO A TUTTI GLI AMICI DI POKER STARTEGY ,SCUSATE SE NON MI SONO PRESENTATO PRIMA MA IL TEMPO PER POSTARE E POCO.
      UN SALUTO A TUTTI

GOOD GAME A TUTTI
      Benvenuto nella community..e tanti complimenti per il risultato ottenuto :)
    • asdrubale74
      asdrubale74
      Bronzo
      SALVE SCRIVO 2 RIGHE SU DI ME :
      GIOCA A QUESTO FANTASTICO GIOCO CON UNA CERTA FREQUENZA DA NOVEMBRE2007 DA QUANDO IL MIO AMICO EUPREMIO MI HA FATTO CONOSCERE PKR PERO LA MIA POKER ROOM INIZIALE E STATA BWIN DOVE HO GIOCATO VERAMENTE POCO.
      I MIEI RISULTATI LI HO AVUTI GIOCANDO SU PKR
      HO FATTO UN 2 UN 5 E UN 8 POSTO AL 12,5K DI PKR
      POI SONO ARRIVATO 9 A UNA SUPER SERIES SEMPRE SU PKR
      POI HO FATTO UN 3 POSTO AL 7,5K SEMPRE SU PKR BUY 100DOLLARI
      SONO STATO TRA I PRIMI 10 GIOCATORI ITALIANI NEI SIT E GO SU PKR E MI SA CHE LO SONO ANCORA (ANZI O GUARDATO ORA SONO QUINTO IN ITALIA )
      E INFINE LUNEDI DOPO UN PAIO DI SETTIMANE CHE NON GIOCAVO MTT
      HO GIOCATO IL MIO PRIMO MTT SU FULL TILT ,FTIPS EVENT1 E SONO ARRIVATO 3 SU 710 ITALIANI CON IL SANGUE NEGL'OCCHI UAHAUHAUHAUHAUAH.
      ORA TRA GIOVEDI E SABATO SERA PROVERO A PRENDERE IL TICKET PER 100K MASTER SU PKR SPERIAMO BENE UAHUAHAUHAU.

UN SALUTO A TUTTI E IN PARTICOLARE A GALLIANI (è PAZZZZZZZOOO) EUPREMIO THE LEGEND UAHUAHUAHAUHA COBRETTI THE MASTER E IL GRANDE SHARDANA GOOD GAME A TUTTI E GL MADE IN SASSARI
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      gran bel risultato complimenti
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Bella descrizione:) , uno come te può essere sicuramente d'aiuto alla prossima sezione MTT ;)

ps: un consiglio per i prossimi post, non usare caratterei grandi :)

Aspetto di leggere i tuoi prossimi successi..GL
    • asdrubale74
      asdrubale74
      Bronzo
      grazie mario per i complimenti e scusa per il maiuscolo

good game gl a tutti
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di asdrubale74grazie mario per i complimenti e scusa per il maiuscolo

good game gl a tutti
      :D Grande socio!
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      benvenuto Asdrubale! complimenti per i tuoi ottimi risultati:D