Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

promo pokerstars

• 11 risposte
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Ciao Maurp,

è valida per tutti, e solo per chi effettua il primo deposito.

Devi depositare almeno 20 euro utilizzando il codice bonus '20+20', per ricevere 20 euro di bonus da sbloccare (facendo 50 VPP) e assieme al bonus riceverai anche un ticket che ti permetterà di partecipare a 15 giorni di StarsFreeroll.

Fazoo73
    • Maurp
      Maurp
      Bronzo
      Presente da: 06-29-2012 Contributi: 320
      bene, perchè non sponsorizzate pure qui?
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di Maurp
      bene, perchè non sponsorizzate pure qui?
      Ciao Maurp,

Perché questa promozione esclude il bonus primo deposito, rendendola non troppo conveniente alla fine dei conti.
      Il bonus primo deposito ti da sempre il doppio, con più punti per sbloccarlo, ma non ha il cap a 20 euro e il tempo è molto dilatato quindi tra le due opzioni sembra molto conveniente.

pinerolo
    • moretti1970
      moretti1970
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2008 Contributi: 1.026
      anche per quelli che hanno già fatto il primo deposito? a me al supporto mi hanno detto che è valida solo per chi effettua il primo deposito ?( ?( ?( ?(
    • Maurp
      Maurp
      Bronzo
      Presente da: 06-29-2012 Contributi: 320
      scusate, ma 50 VPP corrispondono a 20 euro di rake?
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      L'originale di moretti1970
      anche per quelli che hanno già fatto il primo deposito? a me al supporto mi hanno detto che è valida solo per chi effettua il primo deposito ?( ?( ?( ?(
      Vale solo per chi non ha mai depositato.

Fazoo73
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      L'originale di Maurp
      scusate, ma 50 VPP corrispondono a 20 euro di rake?

Nel cash game i vpp vengono calcolati così:

8,5 VPP totali per ogni €1 di rake

e poi suddivisi per i giocatori presenti nella mano.

Mentre nei tornei e i sit sono 7 VPP totali per ogni €1 di rake

come scritto nel seguente 3d

VIP System PokerStars.it

Fazoo73
    • fabfed
      fabfed
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2010 Contributi: 181
      confermo quanto detto da fazoo, ho appena ricevuto la mail dal supporto che mi informava del fatto che la promo è valida solo per chi non ha mai depositato..
      la cosa mi lascia un pò stranito però.. cioè, che promo è?? chi non ha mai depositato può usufruire del bonus primo deposito... bah :facepalm:
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      L'originale di fabfed
      cioè, che promo è?? chi non ha mai depositato può usufruire del bonus primo deposito... bah :facepalm:
      che a loro non conviene... e fanno pubblicità a questa. penso male? :pokerface:
    • fabfed
      fabfed
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2010 Contributi: 181
      si fanno pubblicità ovviamente... ma la trovo proprio una cosa senza senso.. forse non ci arrivo io.. boh :D
    • mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.756
      L'originale di Coar87
      L'originale di fabfed
      cioè, che promo è?? chi non ha mai depositato può usufruire del bonus primo deposito... bah :facepalm:
      che a loro non conviene... e fanno pubblicità a questa. penso male? :pokerface:
      Perchè non è conveniente rispetto al bonus primo deposito???

Con 20 euro depositati devo fare 500 vpp col bonus primo deposito, soltanto 50 con questa nuova promozione.

L'unica cosa che non trovo sono i dettagli dell' offerta (durata, tempo per sbloccare, i soldi subito prelevabili o da rigiocare...)

p.s: Ovviamente parlo di convenienza per chi fa piccoli depositi.