Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Settare tableninja

• 6 risposte
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      Ciao Allanon742,

ecco qui.
      Il video è realizzato per il settaggio in relazione ai sit, ma puoi trarre spunti utili per il setting legato al cash, buona visione!

Sultano78
    • Allanon742
      Allanon742
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2010 Contributi: 132
      L'originale di Sultano78
      Ciao Allanon742,

ecco qui.
      Il video è realizzato per il settaggio in relazione ai sit, ma puoi trarre spunti utili per il setting legato al cash, buona visione!

Sultano78
      Perfetto, grazie!
    • Allanon742
      Allanon742
      Bronzo
      Ho visto il video, però avrei bisogno più che altro su alcune dritte per settarlo per il cash con tavoli tiled, c'è qualche grinders / anima pia di stars che può aiutarmi? In particolare avrei bisogno di sapere come si fanno ad impostare le 3bet, 4bet e squeeze
    • Allanon742
      Allanon742
      Bronzo
      No one? Peggio per voi, più tempo ci metto ad impostare il tutto e più tempo passerà prima che possa foraggiarvi in game con le mie donkate :)
    • slashpoint
      slashpoint
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 2.670
      ciao allanon,

allora le 3bet sono l'unica cosa che puoi settare.

Le trovi in pot betting->3b % pot. Qui in base alle % che metti, puoi scegliere una size di 3bet, o la scegli IP o OOP, l'altra va da se che la devi aggiustare a mano.

Alternativa è quella di mettere nella sezione "bet pot percentage HK" l'altra % pre, che ti serve per l'altra 3bet.

Stesso discorso per gli squeeze.

Le % ti consiglio di provarle un paio di volte, e dopo qualche tentativo (per avere la size giusta) sono sicuro che trovi quelle che fanno al caso tuo.

Per quanto riguarda la 4b, io onestamente la faccio a mano, ma, come detto puoi provare anche questa, dato che hai 4 slot a disposizione.

Slashpoint
    • Allanon742
      Allanon742
      Bronzo
      L'originale di slashpoint
      ciao allanon,

allora le 3bet sono l'unica cosa che puoi settare.

Le trovi in pot betting->3b % pot. Qui in base alle % che metti, puoi scegliere una size di 3bet, o la scegli IP o OOP, l'altra va da se che la devi aggiustare a mano.

Alternativa è quella di mettere nella sezione "bet pot percentage HK" l'altra % pre, che ti serve per l'altra 3bet.

Stesso discorso per gli squeeze.

Le % ti consiglio di provarle un paio di volte, e dopo qualche tentativo (per avere la size giusta) sono sicuro che trovi quelle che fanno al caso tuo.

Per quanto riguarda la 4b, io onestamente la faccio a mano, ma, come detto puoi provare anche questa, dato che hai 4 slot a disposizione.

Slashpoint
      Lo sapevo che all'odore di dead money in arrivo qualche squalo si sarebbe fatto vivo... :) Scherzi a parte grazie per le info in effetti con le 3bet sto smanettando come mi hai suggerito, perché poi basta che ci sia un limper oppure si è appunto IP o OOP che bisogna fare qualche aggiustamento a mano. Ty.