Per i coach cash!!!

• Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2008 Contributi: 281
      ciao, volevo sapere un pò di info utili sul cash games tipo:
      1- che tipologia giocare
      2- che strategia usare ( e quindi studiare )
      3- differenze tra il limit (nelle sue varianti) e il nolimit (che credo di preferire "a pelle" )

Chiedo ciò xkè come qualcuno sa io ho sempre giocato i sitandgo, ero a rrivato a 400$ e poi un down pazzesco mi aveva riportato a quasi 200$. Ho notato che spesso perdevo (sarò arrivato una ventina di volte quarto e gioco solo sit da 9persone 5$) xkè chiamavano raise o reraise od allin quando erano fuori posizione con stack ke non glielo consentivano e soprattutto con mani del tipo ATo ATs 33,insomma mani con cui è considerato foldare...quindi diciamo che perdevo in maniera SFIGATA.Allora ho provato a giocare qualke sit da 10$ per vedere se il livello era lo stesso o cambiava e ho ottenuto ottimi risultati in 2 gg riportando il mio bankroll a 350$. Ora potrebbe essere il caso, però ho pensato che magari giocare i sit da 10$ sarebbe + profittevole per me,solo che con il bank ke ho non credo sia strategicamente corretto giocare a questo livello di buyin, quindi vorrei far salire prima il mio bank a 500$ 600$ o qualcosa di + e poi iniziare a giocare i sit da 10$ magari mischiandoli con il cash games se dovesse dare buoni frutti.
      ringrazio anticipatamente per le risposte e i consigli che mi darete.
      Jackall84
  • 4 risposte