Pt3

• 9 risposte
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      adesso le ho trovate che le ha spostate, ma io non ci capisco veramente una mazza di come si usa sto poker tracker 3. poi di tutte le mani che ho giocato le ha importate, ma come faccio a vedere le mi e stats?
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      vai sotto texas holdem scegli cash game o tournament e cerchi il tuo nick.. per mettere il tuo nick come predefinito (cioè ogni volta che apri PT hai le tue stat subito visibili) nella stessa riga dove scrivi il nick per cercarlo c'è un bottone "settings" lo schiacci e ci emtti il tuo nick
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      ok questo l'ho fatto, ma dove vedo le mie stats tipo PFR VP$IP ecc..
      io riesco solo a vedere $won hands e il grafico...

per l'hud le stats degli avversari mi risultano sfalsate, cioè io sono seduto in basso e accanto a me appaiono le stats di quello seduto in un altro posto, cioè dovrei ruotarle, ma non so come si fa :evil:
    • cella
      cella
      Bronzo
      quello delle stat sfasate succede anche a me quand sono seduto al tavolo aspettando di mettere il BB quando poi ho messo il BB aspetto un attimo e le stat si spostano ai posti giusti 8o, in alternativa spostati di posto tu finchè non le stat non corrispondono ai giocatori giusti ;)

per vedere le tue stat devi essere sotto la scheda "general" ti posto un immagine..

(son le mie stat della sss al nl25 :rolleyes: )
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      grazie mille cella, ma tu su che room giochi?
    • cella
      cella
      Bronzo
      di niente, gioco su FT.. penso di fare ancora qualche mano di sss al nl25 (è da molto che non la gioco) poi approdo al nl50 :)
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      se hai problemi col hud.spostali amano nelle posizioni giuste.poi sul tavolo ce il simbolo di pt.cliccaci sopra e spingi tipo salva layout o una cosa del genere.ogni volta che aprirai tavoli le stats saranno nelle posizioni che hai salvato
    • cella
      cella
      Bronzo
      si ma solo nelle posizioni (tipo da parte all'avatar o sopra ecc.) non ai nick giusti... almeno, a me faceva così...
    • andreainna
      andreainna
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2008 Contributi: 130
      per nn aprire un altra discussione volevo chiedervi su pt3 come si fa a mettere il nome predefinito, xche io faccio settings mi chiede di fare search del mio nome, lo scrivo e nn me lo trova