Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Rakeback pokerstars

• Kemas
      Kemas
      Globale
      Presente da: 03-12-2013 Contributi: 704
      volevo avere qualche info, ho guardato i vari post ma non ho trovato niente che mi servisse... è normale che facendo in 15gg su stars 300E di rake io abbia punti nello store solo per acquistare il bonus da 20+10??? cioè non può essere il 10% la rakeback... un aiutino please??? grazie
      PS: livello goldstar appena passato platinum in 15gg
  • 5 risposte
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Ciao Kemas,

Per tutte le info sul Vip System di PokerStars.it, dai un occhio a questo 3d

VIP System PokerStars.it

Fazoo73
    • crustone
      crustone
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2010 Contributi: 59
      la rakeback dei livelli vip è così (se non ho sbagliato i calcoli, a suo tempo :D )
      silver 9%
      gold 13%
      platinum 18%
      supernova 30%
      supernova elite 44%

insomma, come vedi la cosa è verticale, e finchè nons ei almeno platinum la rakeback è ridicola, da SN inizia ad essere invece davvero interessante

insomma, con 300 euro di rake ogni 15 giorni vai poco lontano :D
    • DVPD6
      DVPD6
      Basic
      Presente da: 09-22-2010 Contributi: 42
      L'originale di crustone
      la rakeback dei livelli vip è così (se non ho sbagliato i calcoli, a suo tempo :D )
      silver 9%
      gold 13%
      platinum 18%
      supernova 30%
      supernova elite 44%

insomma, come vedi la cosa è verticale, e finchè nons ei almeno platinum la rakeback è ridicola, da SN inizia ad essere invece davvero interessante

insomma, con 300 euro di rake ogni 15 giorni vai poco lontano :D
      se arrivi a SN dovrebbe essere una back che non arriva al 25% approssimando un moltiplicatore del 2,5 per tutti i 100.000vpp
      se lo riconfermi invece bisogna rifare il calcolo con moltiplicatore 3.5 e dovrebbe essere sopra il 30% a salire in base a quante milestone prendi
      la back di SNE invece è sicuramente più alta altrimenti non si spezzerebbero la schiena per raggiungerla..... ;)
      solo di bonus fpp e milestone dovrebbe essere sopra il 55% + c'è l'iscrizione ad un torneo credo.....
      come prima se riconfermato bisogna rifare il calcolo con moltiplicatore da SNE e credo sei sopra al 65% ma ora non ho voglia di calcolare lol :D
      poi vabbè ci sono tutti i tornei dedicati e varie promo ma io guardo solo diciamo la back diretta dai vpp-fpp..

per la back dei livelli più bassi invece più o meno dovrebbero essere quelle le percentuali.. se sei un giocatore da MTT credo sia più vantaggioso acquistare ticket tornei che prendere bonus ;)

dv
    • crustone
      crustone
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2010 Contributi: 59
      infatti il calcolo per il SN io l'ho fatto quando sei già SN, appena approdi a SN e cambi i punti accomulati con platinum, sarai tra il 20 e il 25%...

SNE sono 70.000 eurozzi l'anno dopo la riconferma solo arrivando ad un milioncino di VPP :D
    • univibe66
      univibe66
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2010 Contributi: 238
      scusami crustone ma quante ore giochi che limiti fai .. penso nl10?? e multi T 6x??....