Double Ups...wing

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      Ehm apro questo topic perchè sono reduce da una striscia abominevole che non accenna a finire e che vi riporto in questo file photoshoppato causa filtri atroci di Titan Poker. :D

Tra parentesi, quello in cui sono finito sesto mi sono beccato una bad beat mostruosa: QQ vs 57 e flop 468. X(

Però a onor del vero sono stato un paio di volte cortissimo e ho avuto anche una bella good beat (però umana, tipo K5 vs A6 se non erro). :)

Nel complesso, però, non è che abbia poi avuto chissà quali sculate clamorose: le carte girano bene e ho scoperto che la battaglia finale, quando capita che si va corti e i blinds aumentano a dismisura, mi piace tanto. Per buttarmi giù devono usare l'ariete. :P

Come dicevo prima a mario, ho giocato anche qualche HU e mi sento davvero molto migliorato. E quindi stimolato a migliorare ancora. Per ora 100$ a fronte di 60$ investiti all'incirca. :D :D :D :D :D

P.S. visti i miglioramenti, una buona metà di quei 100$ credo siano merito della community. Gracias. ;)
  • 13 risposte
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      eheh tutto culo:D :D :D :D :D :D
      bravo traxxer!!!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Complimenti Traxer... ottima striscia positiva ;)
      vinci un altro po....e poi passa ai 10$ ;)
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      E passiamo da 11 su 13 a 12 su 14. :D

Questa è stata una tortura: sei al tavolo, ero il terzo più corto e c'erano due messi peggio di me che sarebbero stati divorati dai blinds. Hanno infilato una serie di colpi di culo inimmaginabili, alla fine i blinds sono scattati a 400/800 e quello giusto prima di me, che stava a 760, ha pescato J2 ed ha beccato uno che l'ha chiamato con JT.

Io stavo a 1100 e mi stavano per piovere addosso 1200 di blinds, non so proprio come sarebbe andata a finire. :D :D :D
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Ore 4:35... 13 su 15 in tandem con Ryuga. :D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Bravo Traxxer, complimenti.... aggiornaci :P
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      grande Traxxer...ecco perchè al mattino non ti trovo piu ai tavoli...io fino a dicembre giocherò praticamente solo di mattina...

bravissimo!
      GL
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Bella Traxer..complimenti :)
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2008 Contributi: 743
      Maestro.... Facci un video, che impariamo anche noi :)
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Bravo traxxer compli :D
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Maremma, ma sto topic ha quindici anni! :D

Comunque oggi sto a 6 su 6 negli SH. Magari finiva che lo riuppavo. :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Non ti avevo fatto i complimenti al tempo e te li faccio ora, va, che per una volta te li meriti ;)
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Beh visto che il topic è stato riuppato, aggiorno: oggi ho fatto 23 double-up da 5$ vincendone 16, con una media del 69%, 126$ investiti e 160$ incassati. Nei primi 17 avevo mantenuto una media allucinante del 76% vincendone 13, poi come è logico vittorie e sconfitte si sono normalizzate.

Nei Fullring, come al solito, trovo più difficoltà, anche se con una buona progressione finale sono riuscito a limitare i danni a -4$: ero partito vincendone 2 su 6, poi ne ho vinti un paio attuando la famosa strategia "Foldo e prego San Ciro che si scannino tra di loro".

Alla combriccola si sono aggiunti i treble-up: tre giocati, uno vinto, bilancio di -1,5$. Il problema reale è che spesso si beccano al tavolo due idioti che cominciano a lanciarsi le chips addosso come i bambini di seconda elementare, quindi puntualmente vado in HU con 1500 chips e l'avversario a 3000. Devo rivedere la mia strategia.

Comunque una trentina di dollarazzi sono a casa anche oggi. :D

EDIT: chiudo a 19 su 27, 70% di vittorie, 41,5$ di attivo :D
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2008 Contributi: 743
      eh buttali via... :D

Io ho appena finito. mi ero detto che stasera avrei giocato solo 2 DD e così è stato, ma ho cominciato tardi. comunque dopo la sfiga di questi giorni (sono veramente stremato), ho chiuso 2° e 3° (3° con l'ennesima bad beat, AA da BB e lo SB che limpa any two, raiso 2x per farmi mandare allin, lui lo fa, gira K6 e incastra scala 6 high al turn... ho spento immediatamente prima di tiltare di brutto).