KK al FT 3 left

• uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Ciao Giuda..
      BTN è reg abbastanza forte 16/13 ag 1.7 3bet 6,4 steal 38 cbet 63 (aveva appena perso una mano con AK contro AQ contro il BB)
      BB è fish 27/12 af 2.2 3bet 8.3 (lo avevo appena sharkato -6,7k)
      Ti spiego un pò la mia mossa..preflop flatto..so che è una mossa che può risultare rischiosa, ma l'apertura del btn è piuttosto larga, sicuramente mi farà la cbet, e penso di poterlo staccare..inoltre posso indurre il fish abbastanza aggressivo a squeezare (lo aveva fatto qualche volta pushando direttamente)..che ne pensi? Il flop è very good, e qui francamente non so come giocarlo..l'ho fatto in slowplay ma il board è parecchio connesso, e penso di averlo potutp giocare diversamente..tu che avresti fatto? Al turn donkbetto e non mi piace granchè nemmeno sta mossa..Dimmi tu..ciao e buona Pasqua..

No Limit Holdem Tournament
      iPoker
      3 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      BTN Inetto1989 (225k) 14bb
      SB uzappaturi (416k) 26bb
      BB totoo (899k) 56bb

Blinds: 8k/16k Ante 1.6k

Pre-Flop: (29k, 3 players) uzappaturi is SB K:heart: K:diamond:
      Inetto1989 raises to 32k, uzappaturi calls 24k, totoo calls 16k

Flop: K:club: 9:heart: 8:spade: (101k, 3 players)
      uzappaturi checks, totoo checks, Inetto1989 bets 32k, uzappaturi calls 32k, totoo calls 32k

Turn: 2:heart: (197k, 3 players)
      uzappaturi bets 64k, totoo folds, Inetto1989 folds

Final Pot: 197k

uzappaturi wins 325k (net +195k)

totoo lost 66k
      Inetto1989 lost 66k
  • 3 risposte
    • jokerfrk
      jokerfrk
      Bronzo
      Presente da: 08-05-2010 Contributi: 193
      imho o raisi flop oppure una volta che flatti fai check/raise turn... la donk ti fa perdere valore
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      L'originale di jokerfrk
      imho o raisi flop oppure una volta che flatti fai check/raise turn... la donk ti fa perdere valore
      Penso che se cecco turn, do praticamente free card..il fish sul BB che flatta preflop (e fino a qui ci può stare) e flatta la cbet su quel flop, ha sicuramente qualche mano (middle o botton pair, gutshot,oesd e al turn si apre anche il draw a colore)..il btn che è l'OR non penso proprio che 2barella in bleff un piatto 3way (88 99 sono le uniche 2 combo che può 2barellare dopo che non ha fatto foldare nessuno con la cbet post flop), quindi penso che anche lui ceckerà dietro..al flop si che potevo c/r, ho voluto un pò slowplayare ma l'avrei dovuto fare solo con 1 avversario e non col fish pure dentro...
    • 90giuda90
      90giuda90
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2010 Contributi: 2.227
      La tua linea mi piace molto fino al turn dove sinceramente il 2 non cambia nulla visto che blockeri alcune combo di FD con il tuo K :heart: quindi avrei lasciato spazio per bettare all'OR x shovare poi :)

Donkbettando turn perdiamo molto valore imho

Piccolo appunto se preflop Inietto apre 14x anche per foldare ok il flat altrimenti magari preferisco la 3bet :)