apertura conto skrill: commissione annuale

• tancrovil
      tancrovil
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2013 Contributi: 70
      nel sito di skrill, ho letto che annualmente devo pagare una cifra di mantenimento... che non ricordo se erano 10 euro o 10 dollari (se qualcuno puo dirmelo, è meglio. Ma sta quota annuale, quando devo pagarla? appena apro la carta? o una data precisa dell'anno? io sono un po nabbetto in queste cose, però vorrei consigliarla a 3-4 miei amici quindi vorrei informarmi bene prima di andar da loro a sparare cavolate su cose in cui sono ignorante.
  • 24 risposte
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.368
      Ciao tancrovil,

mi par di capire che tu ti riferisca alla commissione annuale della carta prepagata giusto?
      In questo caso,ti accrediterebbero 10 euro PRIMA di spedirtela,e poi a cadenza annuale,come si evince da questo estratto che ti riporto:

Ci sono commissioni per l’utilizzo della carta prepagata MasterCard Moneybookers?Qual’è la commissione annuale?

Il costo annuale viene addebitato automaticamente da parte di Skrill (Moneybookers) per ogni anno di utilizzo della carta prepagata MasterCard Moneybookers. La commissione annuale per la carta prepagata MasterCard Moneybookers è di 10 €. La commissione viene automaticamente addebitata sul tuo conto Skrill (Moneybookers) prima che la carta venga spedita. Assicurati di avere sempre fondi sufficienti sul tuo conto per pagare la commissione annualmente.

fonte: https://www.moneybookers.com/ads/mastercard/it/faq/

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] porkimmondo
    • tancrovil
      tancrovil
      Bronzo
      quindi se ho ben capito il bonus di 10 dollari se ne va di spese annuali piu ci devo rimettere un 2 euro, piu commissioni di prelievo e ricarica?
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      .... ti rispondo con una domanda:

hai pensato di associare semplicemente al conto una carta postepay?

Cosi non hai i costi annuali della loro carta ( non avrai accredito sulla carta istantaneo , ma almeno non paghi i 10 euro di spese per la carta :D )?
    • tancrovil
      tancrovil
      Bronzo
      8-o questo nn c'era scritto sulle faq del sito. cioe, se io associo a skrill una carta postepay, non pago le 10 euro annue??? raccontami come funziona :megusta:
    • Burning92
      Burning92
      Bronzo
      Presente da: 02-08-2013 Contributi: 28
      sta cosa m'interessa. io ho dei soldi su strategy da prelevare, quelli del TaF...li prelevo anche se ho associata una postepay alla skrill?e il prelievo del taf vale come ricarica alla carta?e poi volendo posso trasferirli sulla postepay associata senza costi aggiuntivi?
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di tancrovil
      8-o questo nn c'era scritto sulle faq del sito. cioe, se io associo a skrill una carta postepay, non pago le 10 euro annue??? raccontami come funziona :megusta:
      -apri il tuo conto
      -associ la postepay semplicemente seguendo le istruzioni che ti compariranno ( molto semplici ;) )

L'originale di Burning92
      sta cosa m'interessa. io ho dei soldi su strategy da prelevare, quelli del TaF...li prelevo anche se ho associata una postepay alla skrill?e il prelievo del taf vale come ricarica alla carta?e poi volendo posso trasferirli sulla postepay associata senza costi aggiuntivi?
      ...prelevi dal conto TAF al tuo conto Skrill,come quando lo fai da una poker room e da li ci fai quel che vuoi ;)

Chiaramente lo spostamento da Skrill alla postepay ha una commissione...

Saluti,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] porkimmondo
    • Burning92
      Burning92
      Bronzo
      Presente da: 02-08-2013 Contributi: 28
      ma l'offerta di 10$ su skrill nn c'e piu?
    • tancrovil
      tancrovil
      Bronzo
      L'originale di tancrovil
      mi dice che per prenotarla devo avere almeno 10 euro di credito sulla postepay. quindi si pigliano i 10 euro?
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      ??? Per prenotare che???
    • sbucanosbirri
      sbucanosbirri
      Bronzo
      Presente da: 05-28-2009 Contributi: 285
      CUT
    • tancrovil
      tancrovil
      Bronzo
      per prenotare una carta skrill... tu la associ alla postepay.... e poi? non ti arriva la carta skrill a casa? o.O x fartela arrivare devi avere 10 euri sulla postepay. quindi te li prendono i 10 euro...
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di tancrovil
      per prenotare una carta skrill... tu la associ alla postepay.... e poi? non ti arriva la carta skrill a casa? o.O x fartela arrivare devi avere 10 euri sulla postepay. quindi te li prendono i 10 euro...
      Ma no!
      Associ al conto Skrill SOLO la postepay e utilizzi la postepay come carta per le tue transazioni!

Devi avere qualche euro sulla postepay solo al momento della verifica,xche loro prendono una piccola somma "x" dalla tua pp e te la mettono sul conto associandoci un codice.
      Dopodiche tu inserisci quel codice dove ti dicono loro e stop!
    • ZANCLE69
      ZANCLE69
      Bronzo
      Presente da: 01-20-2013 Contributi: 688
      io ho provato ad associare la mia postpay ma non ci sono riuscito
      non so perché
      può essere perchè non c'è una £ dentro :(
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao ZANCLE69,

Probabilmente è quello il motivo, perché per verificare la carta addebitano una piccola somma sulla carta, riaccreditandola poi sul conto. Senza fondi questa operazione non è possibile.

budgoz
    • ZANCLE69
      ZANCLE69
      Bronzo
      un altra cosa
      mi dice testualmente
      Userò i soldi depositati con questa carta di credito/debito NON PER GIOCHI E SCOMMESSE [?]
      Userò i soldi depositati con questa carta di credito/debito per GIOCHI E SCOMMESSE [?]
      ma che gliene frega a loro di quello che faccio con i soldi che prelievo da loro?
      cioè
      mettiamo che io prelevo un centino da money, diciamo che lo userò per spese mie personali
      e mettiamo che magari 20€ li uso per depositarli in una room dove non è previsto un deposito tramite loro
      perché lo vogliono sapere?
      e cosa devo mettere?
    • tancrovil
      tancrovil
      Bronzo
      ormai vogliono sapere tutto. vai in bagno a (scusatela poca finezza) pisciare? ecco, vogliono sapere perchè stai pisciando, cosa hai bevuto e in che quantità per pisciare.
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Ciao ZANCLE69,

Ti consiglio in ogni caso di essere sempre sincero, cioè se i soldi dovranno essere depositati su una poker room, metti la spunta su "per giochi e scommesse", se li utilizzerai per altri scopi metta la spunta su "non per giochi e scommesse".

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • ZANCLE69
      ZANCLE69
      Bronzo
      quindi come da esmpio se li usassi sia per cose mie
      sia per caricare su altre room metto lo stesso che li usero per giocare su altre room?
      che poi a loro che importa?
      cioè, non è che voglia fare il contestatore a tutti i costi ma
      a me sembra una violazione della mia privacy
      anche perché
      posso mettere che non li usero per giocare in quanto adesso non ne ho intenzione
      ma magari tra un mese o anche dopo potrei farlo
      comunque bò ?(
      farò come dici :challenge
    • ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 1.781
      Mettiamola così: non esiste più il segreto bancario.. e imho ti conviene che ci sia una tracciabilità chiara dei prelievi dalle room perchè soldi tassati già alla base e quindi un ti possono di nulla..

Secondo sta attento a una cosa perchè credo hai frainteso: nel momento che associ la carta poi se vuoi pagare direttamente con la carta senza passare da skirill non è che a skirill viene comunicato che hai usato la tua carta postpay senza passare da loro.. non fraintendere sta cosa.. skirill ti fa da tramite per i pagamenti e riscossioni on line basta che sulla post pay ci siano i soldi nel momoento che fai un pagamento tramite loro oppure se riscuoti poi li risposti nella post pay.. o è automatico? Mai usato skirill..
      Comuqnue per il resto poi con la tua postpay puoi fare ancora quello che ti pare, a loro mica frega ;)
    • 1
    • 2