[PT3] Stat. fold to CBet-PreFlop3Bet ecc.

• cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      ciao, io al tavolo non vedo queste stat devo toccare qualche opzione nell'HUD di poker tracker? qualcuno sa come fare? son stat. piuttosto utili che vorrei avere al tavolo (nel popup almeno) vi faccio vedere che stat visualizzo io al tavolo..

(al tavolo si vedono meglio >.>)

• 4 risposte
    • EasyTarget
      EasyTarget
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2007 Contributi: 590
      se vai su Configure-> Configure Hud poi cash o torneo ----> stats e aggiungi una bella linea con tutto il necessario
    • cella
      cella
      Bronzo
      ah adesso ho capito come aggiungere una stat direttamente al tavolo o nel popup.. thx

sai se si possono salvare diversi layout? almeno quando multitablo con tavoli piccoli non devo risettare le stat in modo che non si sovrappongano ecc.
    • EasyTarget
      EasyTarget
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2007 Contributi: 590
      sicuro puoi differenziare tra tavoli da 2 6 e 10..cmq rimpicciolendo o allargando pt3 mantiene le proporzioni e le modifica se modifichi la dimenzione... quindi nn dovrebbero esserci problemi
    • cella
      cella
      Bronzo
      L'originale di EasyTargetsicuro puoi differenziare tra tavoli da 2 6 e 10..cmq rimpicciolendo o allargando pt3 mantiene le proporzioni e le modifica se modifichi la dimenzione... quindi nn dovrebbero esserci problemi
      si quello lo puoi fare direttamente al tavolo (treat as 2 max 6 max or normal)... per il resto farò qualche prova e vedrò ty.