PT2 & unibet

• 5 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Come HUD cosa usi? PokerAce?
    • EasyTarget
      EasyTarget
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2007 Contributi: 590
      beh si ho pokerAce dato che me l'ha dato PS, ma non ho pt2.. devo decidere se prenderlo o no... se non va sui mini table è inutile dato che nn uso mai finestre grandi giocando 9-12 tavoli
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      L'originale di EasyTargetqualcuno che lo usa? l'hud va solo in modalità normale o anche mini? ty
      Ciao Easy!Io uso pt2 su Unibet, con pokerAce Hud.... si si può usare con i tavoli piccoli, devi andare option > layout manager e sistemarti le statistiche a mano con il mause, creandoti tu come le vuoi vedere.... è un lavoro un pò certosino, devi fare varie prove, dipende anche da quanto vuoi rimpicciolire tu il tavolo.
      Se hai qualche problema il mio contatto skype è mikyjazz, o senno scrivimi sul mio blog su pokerstrategy.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Aggiungo solo che non funziona i poup up in questa maniera:) ty miky
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      Aggiungo ancora due cose:
      1)io mi riferisco ai tavoli normali rimpiccioliti al massimo con il mouse.
      2) ho appena scoperto un metodo per il layout manager: apri un tavolo, lo rimpicciolisci al massimo, prendi un pezzo di carta bianca, lo poggi sullo schermo, ricopi con la matita i bordi del tavolo e dove si trovano i posti al tavolo, apri il loyout manager, sovrapponi sul bordo della foto del tavolo la tua copia in carta, sposti le statistiche su quelle posizioni, il gioco è fatto!...... riduci notevolmente il lavoro "certosino".