Consigli primo deposito!

• luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Ciao,e saluto soprattutto mariooooo che sicuramente sarà uno di quelli che mi consiglieranno meglio.Devo effettuare un primo deposito su full tilt poker e uno su poker stars.Però non ho ben capito come funzionano i bonus,e vorrei anche sapere a che tornei posso partecipare per i primi depositanti.Insomma vorrei sapere quello che mi conviene fare e un po di informazioni in generale sul primo deposito.Mi affido a voi esperti.Grazie anticipatamente!
  • 7 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao Lucky..un domanda!

Ma hai già un account su FullTilt o PokerStars? perchè se non lo hai il bonus te lo regaliamo noi senza depositare ;)

Fammi sapere :)
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      il moi consiglio è quello di depositare tutto prima su una delle 2 room...questo per sfruttare il bonus sul primo deposito che offre Pokerstrategy...
      tra le 2 beh metti tutta su quella dove sfrutti di più il bonus:D
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Purtroppo mi sono registrato su ambedue le room prima di conoscere voi.E mi mangio un po le mani per questo ma so che non è possibile averlo ugualmente.comunque pazienza,tanto grazie a voi il mio poker sta migliorando quindi un doppio deposito lo faccio volentieri.Senti Mario,ma se volessi contattarti privatamente come faccio??!!intanto puoi darmi quelle informazioni che ti chiedevo se puoi il più dettagliate possibile??!!e poi volevo anche sapere se la poste pay funziona sulle due room.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Sicuramente ricevi più bonus se depositi su FullTilt(l'importante è che si tratti del primo deposito), hai il 100% sul primo deposito fino a 600$ (che sblocchi semplicemente giocando)
      Hai 120 giorni per sbloccare l'intero bonus il quale verrà rilasciato a scatti del 10% rispetto al tuo deposito, quindi se fai un deposito di 100$ lo sbocchi in step da 10$ ogni TOT punti(potrai avere poi info sul bonus nel cashier dopo aver depositato).
      Inoltre potrai partecipare al freeroll destinato agli italiani che fanno il primo deposito (numero di player basso e montepremi elevato), se depositi a settembre potrai partecipare a quello dì ottobre!

Puoi usare tranquillamente la postepay per depositare(min 50$) e prelevare ;)
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      scusate l'intrusione.
      mario io ho depositato 100$ su stars (1° deposito) e ho 100$ di bonus da sbloccare mi pare entro marzo, ma me lo danno tutto alla fine in una volta? cioè se io faccio 990 FPP (in tutto me ne servono 1000) non prendo una mazza??
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Esatto Flush..però controlla una cosa, se non sbaglio il bonus massimo era stato ridotto a 50$, ma forse mi sbaglio in questo (mi fu detto da un utente)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      L'originale di flushflushscusate l'intrusione.
      mario io ho depositato 100$ su stars (1° deposito) e ho 100$ di bonus da sbloccare mi pare entro marzo, ma me lo danno tutto alla fine in una volta? cioè se io faccio 990 FPP (in tutto me ne servono 1000) non prendo una mazza??
      Io avevo depositato su PStars e mi hanno dato tutto alla fine ;) , una volta guadagnato l'intero bonus