Piccoli successi e grandi ringraziamenti...

• redrush79
      redrush79
      Bronzo
      Presente da: 07-01-2008 Contributi: 30
      Volevo solamente ringraziare tutti quelli di pokerstrategy....anche per merito loro sto ottenendo dei buoni risultati nei tornei on-line...(gioco su Everest)...
      Nelle ultime due settimane ho messo da parte 500$...con 5 Final Table raggiunti...l'ultimo ieri sera...sono arrivato secondo in chip e quando eravamo in sei mi è saltata la connessione...non so come nn ho fatto a trattenermi... X( ...cmq...grazie a pokerstrategy sono riuscito a costruirmi una tattica che sembra essere vincente...
      Grazie ancora e...buon poker a tutti....
  • 2 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Complimentoni red :) se la prox volte posti qualche descrizione dei tornei e qualche screen ti inseriamo anche nlla news settimanale " i successi" :)

Complimenti ankora!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di redrush79Volevo solamente ringraziare tutti quelli di pokerstrategy....anche per merito loro sto ottenendo dei buoni risultati nei tornei on-line...(gioco su Everest)...
      Nelle ultime due settimane ho messo da parte 500$...con 5 Final Table raggiunti...l'ultimo ieri sera...sono arrivato secondo in chip e quando eravamo in sei mi è saltata la connessione...non so come nn ho fatto a trattenermi... X( ...cmq...grazie a pokerstrategy sono riuscito a costruirmi una tattica che sembra essere vincente...
      Grazie ancora e...buon poker a tutti....
      Congrats, well done!