people's converter

• 82 risposte
    • Wall991
      Wall991
      Bronzo
      Presente da: 04-22-2010 Contributi: 377
      ciao,
      come ti ho già risposto di là le mani le converte tutte ma naturalmente è giusto che aspetti risposte diverse da quella dell'autore.

per curiosità, potresti dirmi dove avresti letto che perde mani?
    • begna96
      begna96
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2011 Contributi: 800
      Su google ma mi sembra che ho scritto che non era riferito a questo in particolare...Su un forum, purtroppo non mi ricordo quale( e credo non si possa fre neanche nomi) avevo letto: Un modo per avere l'HUD c'e', e' people's converter ma non e' una fonte attendibile e si perde una mano su 3....Comunque di te mi foido visto che l'ho comparato ieri sera :)
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      Non ho mai perso una mano su più di 75mila :rolleyes:
    • begna96
      begna96
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2011 Contributi: 800
      ok grazie :)
    • mysavi
      mysavi
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 562
      Il mio people converter ha smesso di vivere
      piu di una volta nonostante fossi connesso mi risultava offline"connessione internet richiesta"anche se dopo un paio di chiudi-avvia applicazione ritorna in se!(ma le è cmq una rottura perderci tempo)
      Oggi dopo 20 giorni d utilizzo fluido mi parte il conteggio fermandosi a UNA mano tra l altro a poker room chiusa come anche aperta.
      e nonostante io abbia riscaricato il programma e avviato l'update piu e piu volte più aver usato anche il 2ndo numero di licenza il problema sussiste!
      Per me l'hud è importantissimo ai tavoli!non posso rinunciarci ne a quello ne all'analizzare le sessioni tramite HM2
      Mi girano le scatole aver speso 15 euro.
      Ho provato a cercare sul web Ma "auguri" scrivete people converter---babba bia tutti risultati religiosi ;( ;( ;( ;( X( X( X( X(
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di mysavi
      Ciao mystavi,

mi spiace per il tuo problema, ma questa frase è inaccettabile. Il programma è stato sviluppato da un utente del forum Wall991, sempre disponibile a supportare su eventuali errori del software.
      Gli segnalo il problema direttamente, ma gradirei un approccio più costruttivo, grazie.

Saluti,
      GionniISCJ
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      L'originale di GionniISCJ
      L'originale di mysavi
      Ciao mystavi,

mi spiace per il tuo problema, ma questa frase è inaccettabile. Il programma è stato sviluppato da un utente del forum Wall991, sempre disponibile a supportare su eventuali errori del software.
      Gli segnalo il problema direttamente, ma gradirei un approccio più costruttivo, grazie.

Saluti,
      GionniISCJ
      Ciao Gionni!, hai visto il mio problema? -> [Poker Tools] Guida alla configurazione room Allinbet con HM2 tramite People's Converter
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di Marmittoni
      Ciao Gionni!, hai visto il mio problema? -> [Poker Tools] Guida alla configurazione room Allinbet con HM2 tramite People's Converter
      Ciao Marmittoni,

segnalato anche quello, ci sta già guardando. Appena ha novità vi contatta. Tranquilli, state in un botte de fero ;)
      Magari chiedetegli l'amicizia, dovesse avere bisogno di log o qualcos'altro da mandargli in privato.

Saluti,
      GionniISCJ
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      L'originale di GionniISCJ
      L'originale di Marmittoni
      Ciao Marmittoni,

segnalato anche quello, ci sta già guardando. Appena ha novità vi contatta. Tranquilli, state in un botte de fero ;)
      Magari chiedetegli l'amicizia, dovesse avere bisogno di log o qualcos'altro da mandargli in privato.

Saluti,
      GionniISCJ
      Chiesta ieri!, grazie mille dell'aiuto ;)
    • Wall991
      Wall991
      Bronzo
      L'originale di mysavi
      Il mio people converter ha smesso di vivere
      piu di una volta nonostante fossi connesso mi risultava offline"connessione internet richiesta"anche se dopo un paio di chiudi-avvia applicazione ritorna in se!(ma le è cmq una rottura perderci tempo)
      Oggi dopo 20 giorni d utilizzo fluido mi parte il conteggio fermandosi a UNA mano tra l altro a poker room chiusa come anche aperta.
      e nonostante io abbia riscaricato il programma e avviato l'update piu e piu volte più aver usato anche il 2ndo numero di licenza il problema sussiste!
      Per me l'hud è importantissimo ai tavoli!non posso rinunciarci ne a quello ne all'analizzare le sessioni tramite HM2
      Ho provato a cercare sul web Ma "auguri" scrivete people converter---babba bia tutti risultati religiosi ;( ;( ;( ;( X( X( X( X(
      non ho mai avuto problemi con la mia connessione comunque aumenterò il timeout per risolvere il primo problema

ti chiedo di controllare che la room non sia ritornata in italiano e di inviarmi il file error.log che trovi nella cartella del converter (ti ho mandato richiesta di amicizia)

per inviarmelo puoi fare così: copiami il contenuto su Pastebin, clicca submit e scrivimi l'URL in privato
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      L'originale di mysavi
      ciao mysavi,

il tool funziona molto bene, io l'ho provato sui seguenti sistemi operativi : windows xp sp3, windows 7 x64, windows 8 x64 e su almeno 4 macchine diverse, tutt'ora lo utilizzo io come molti altri, il fatto che a te non giri bene non ti da il diritto di scrivere frasi come questa.

L'utente wall991 ti supporterà per quanto gli sarà possibile , spero si risolvi , in ogni caso cerca di usare dei toni moderati per esporre i tuoi problemi.

a presto

Kis78
    • mysavi
      mysavi
      Bronzo
      Ciao a tutti!Faccio le mie scuse a chiunque si sia offeso per il mio messaggio Non volevo attaccare assolutamente nessuno ne fare apparire il messaggio con toni cattivi o meschini nei confronti di altri anzi ringrazio l'utente creatore del programma per avermi aggiunto come amico ed essersi offerto di aiutarmi con il problema!Ti do del tu se permetti
      Ho provato a mandarti un messaggio da pokerstrategy ma non riesco a capire se il messaggio ti è arrivato o no perchè non m compare la conferma ed essendo quasi nuovo non so se è cosi o se è colpa di "Opera"
      Cmq concludo in breve,Pastebin non m permette di incollare dati superiori ai 500 kb e il file error.log e 1955 kb ma te lo riassumo in breve
      e un insieme di tante mani probabilmente non lette perchè in formato ITA da quel che s intuisce dalla scritta
      Quello so che è un errore ma sn errori contati sulle volte che magari m scordavo quando si resettava il programma di rinnovare le opzione!so che va in lingua inglese perchè per 20 giorni ha funzionato benissimo
      L'unica scritta che non capisco è questa nel prog.

People's Poker by AllinBet.it\History\567169054\Cash\1211461\77476163.txt - (<class 'UnboundLocalError'>, UnboundLocalError("local variable 'tablesize' referenced before assignment",), <traceback object at 0x02A6BE18>)

Mi hai chiesto d'inviartelo in privato ma non riuscendoci
      Spero di non aver infranto qualche regola del sito piazzando l'Url su un post,
      Dei 2 programmi che ho scaricato con licenza il primo mi continua a chiedere l'update,il quale una volta finito di caricare all 100% e tutto si ripete
      Il secondo programma non mi chiede l'update ma si ferma ad una mano di conteggio e ogni volta che premo start-stop va di nuovo a 0-1 velocemente.
      Ho controllato la cartella di Mani by all in bet e tutte le recenti nn caricare ancora Su H.manager sono in inglese tali e quali a quando tutto filava liscio!
      Spero di non essermi dilungato troppo!

• IcUbadly
      IcUbadly
      Bronzo
      Presente da: 03-31-2013 Contributi: 205
      si potrebbe anche fare una guida per il settaggio di HM1..sarebbe carino ,so che non differisce molto da hm2 ma molti lo usano e nel settaggio a volte ci sono die problemi con questo tool
    • whisky69
      whisky69
      Bronzo
      Presente da: 03-21-2011 Contributi: 393
      L'originale di IcUbadly
      si potrebbe anche fare una guida per il settaggio di HM1..sarebbe carino ,so che non differisce molto da hm2 ma molti lo usano e nel settaggio a volte ci sono die problemi con questo tool
      +1...non riesco a settarlo avendo HM1
    • Wall991
      Wall991
      Bronzo
      L'originale di mysavi
      Ciao a tutti!Faccio le mie scuse a chiunque si sia offeso per il mio messaggio Non volevo attaccare assolutamente nessuno ne fare apparire il messaggio con toni cattivi o meschini nei confronti di altri anzi ringrazio l'utente creatore del programma per avermi aggiunto come amico ed essersi offerto di aiutarmi con il problema!Ti do del tu se permetti
      Ho provato a mandarti un messaggio da pokerstrategy ma non riesco a capire se il messaggio ti è arrivato o no perchè non m compare la conferma ed essendo quasi nuovo non so se è cosi o se è colpa di "Opera"
      Cmq concludo in breve,Pastebin non m permette di incollare dati superiori ai 500 kb e il file error.log e 1955 kb ma te lo riassumo in breve
      e un insieme di tante mani probabilmente non lette perchè in formato ITA da quel che s intuisce dalla scritta
      Quello so che è un errore ma sn errori contati sulle volte che magari m scordavo quando si resettava il programma di rinnovare le opzione!so che va in lingua inglese perchè per 20 giorni ha funzionato benissimo
      L'unica scritta che non capisco è questa nel prog.

People's Poker by AllinBet.it\History\567169054\Cash\1211461\77476163.txt - (<class 'UnboundLocalError'>, UnboundLocalError("local variable 'tablesize' referenced before assignment",), <traceback object at 0x02A6BE18>)

Mi hai chiesto d'inviartelo in privato ma non riuscendoci
      Spero di non aver infranto qualche regola del sito piazzando l'Url su un post,
      Dei 2 programmi che ho scaricato con licenza il primo mi continua a chiedere l'update,il quale una volta finito di caricare all 100% e tutto si ripete
      Il secondo programma non mi chiede l'update ma si ferma ad una mano di conteggio e ogni volta che premo start-stop va di nuovo a 0-1 velocemente.
      Ho controllato la cartella di Mani by all in bet e tutte le recenti nn caricare ancora Su H.manager sono in inglese tali e quali a quando tutto filava liscio!
      Spero di non essermi dilungato troppo!
      ti avevo chiesto di inviarmelo in privato solo per evitare di farti leggere infinite righe che magari non avresti capito ;) non hai infranto nessuna regola
      quella riga direi che è data dal fatto che hai provato a giocare su un tavolo 4max appena sono stati introdotti; ho fatto un aggiornamento successivo per renderli compatibili
      il fatto che venga continuamente richiesto l'update non è normale, probabilmente è andato storto qualcosa: prova a riscaricare il programma da zero (Download) estrarlo in una cartella diversa e copiare dalla vecchia cartella i file license.dat e peoplesconverter.ini per evitare di reinserire la licenza
      poi prova a startare questo nuovo e fammi sapere (nel caso si fermi ad 1 come conteggio anche questo inviami il file error.log se presente)
    • Wall991
      Wall991
      Bronzo
      per hm1 bisogna avere il programma aggiornato alla versione 1.13 internal (che è possibile trovare qui) ed aggiungere questa cartella (C:\Users\"NomeUtente"\AppData\Roaming\People's Poker by Allinbet.it\History\HH ) tra le autoimport folder
      nella guida per hm2 ci sono già delle risposte per problemi con hm1, se avete problemi postate pure
    • mysavi
      mysavi
      Bronzo

ti avevo chiesto di inviarmelo in privato solo per evitare di farti leggere infinite righe che magari non avresti capito ;) non hai infranto nessuna regola
      quella riga direi che è data dal fatto che hai provato a giocare su un tavolo 4max appena sono stati introdotti; ho fatto un aggiornamento successivo per renderli compatibili
      il fatto che venga continuamente richiesto l'update non è normale, probabilmente è andato storto qualcosa: prova a riscaricare il programma da zero (Download) estrarlo in una cartella diversa e copiare dalla vecchia cartella i file license.dat e peoplesconverter.ini per evitare di reinserire la licenza
      poi prova a startare questo nuovo e fammi sapere (nel caso si fermi ad 1 come conteggio anche questo inviami il file error.log se presente)
      Ciao caro ieri dopo averti scritto il messaggio ho provato a riavviare tutto al giorno antecedente allo stop definitivo del programma (tramite il recovery di Windows 8 er patacca) e ha funzionato,ora il programma è ritornato a funzionare..mi ha chiesto un ulteriore Update ma alla fine del quale il programma è riapparso e ha importato le nuove 6 mani che effetivamente avevo giocato in quel istante
      Non so cosa abbia causato qst KnockOut di 4-5 giorni dato che non ho smanettato nessuna opzione ne cartella ma sn davvero davvero contento di nn dover cambiare Poker Room e che tutto sia ritornato a funzionare!
      Grazie cmq per il tuo disturbo buonagiornata ;)
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      L'originale di IcUbadly
      Se volete faccio un video!
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      L'originale di mysavi

Ciao caro ieri dopo averti scritto il messaggio ho provato a riavviare tutto al giorno antecedente allo stop definitivo del programma (tramite il recovery di Windows 8 er patacca) e ha funzionato,ora il programma è ritornato a funzionare..mi ha chiesto un ulteriore Update ma alla fine del quale il programma è riapparso e ha importato le nuove 6 mani che effetivamente avevo giocato in quel istante
      Non so cosa abbia causato qst KnockOut di 4-5 giorni dato che non ho smanettato nessuna opzione ne cartella ma sn davvero davvero contento di nn dover cambiare Poker Room e che tutto sia ritornato a funzionare!
      Grazie cmq per il tuo disturbo buonagiornata ;)
      Quindi tutto risolto ?

:tongue: