problemi invio denaro verso altro conto skrill

• sato79
      sato79
      Bronzo
      Presente da: 02-08-2010 Contributi: 648
      ciao ho scritto anche al supporto ma visto che qua mi pare ci sia un referente provo ad eporre il mio problema anche qui.
      Dopo aver versato la somma di 100 euro sul mio conto con la mia carta di credito(e dopo averla confermata tramite codice mail) mi e' stato chiesto se poi questi soldi li volevo usare per giochi,scommesse o altro o solo verso altri conti. Siccome ho aperto il conto sia per inviare soldi verso altri conti sia per giochi e scommesse ho scelto quest'ultima opzione,il problema e' che ora mi dice che questi soldi li posso usare solo per giochi\scommesse e non per inviarli ad altri conti skrill.
      In poche parole non posso inviare questi soldi verso altri conti skrill..
      Qualcuno di voi puo' mica aiutarmi?
  • 3 risposte
    • therounder1
      therounder1
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2010 Contributi: 404
      mi unisco per non aprire altro 3d..vorrei sapere se e' possibile trasferire fondi da un conto skrill ad un altro conto skrill...ce un referente, un mod, un utente che puo' aiutarci indicando magari la procedura?
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.826
      Ciao, io ho inviato fondi diverse volte ad altri utenti skrill:

Nella home page, a destra sotto "versamento" c'è "inviare soldi". Si apre la schermata e basta inserire nome, indirizzo e-mail del destinatario ed importo. C'è uno spazio facoltativo per la causale del pagamento.

Il problema dell'utente che aveva aperto questa discussione era irrisolvibile, se indichi che un versamento è destinato a giochi il sistema non permette altre destinazioni.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • therounder1
      therounder1
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2010 Contributi: 404
      L'originale di LMIG
      Ciao, io ho inviato fondi diverse volte ad altri utenti skrill:

Nella home page, a destra sotto "versamento" c'è "inviare soldi". Si apre la schermata e basta inserire nome, indirizzo e-mail del destinatario ed importo. C'è uno spazio facoltativo per la causale del pagamento.

Il problema dell'utente che aveva aperto questa discussione era irrisolvibile, se indichi che un versamento è destinato a giochi il sistema non permette altre destinazioni.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
      benissimo grazie