Ryuga Come Back to 750k

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Inzio questo post con: FANCULOOOO!!!!
      Scusate ma mi dovevo sfogare...dopo due giorni dove avrò perso quasi 200$ in modo osceno...!

Iniziamo: Oggi lunedi... oggi è il primo giorno che ripartono i satelliti shootout per il 750.000$ di FT.... è il primo giorno... e Ryuga c'è.... :evil: Altro satellite Shootout da 3$ FR...... vinco il 4° ticket per il 750k ....3$ ---> 216$

l'avevo detto anche nel mio blog.....cavolo li avevo cercati questi satelliti...mi mancavano... :D

A prosito quello da quanto rosicava mi ha detto anche lucky... vabbè...poi posto tutte le mani dove ha sculato...pensate che era rimasto con 890.... è ritornato a 9000....diversi ribaltamenti....

Parlando con Traxer in diretta... dicevo quando sei in HU uno vince 216$ e uno niente... ti prende il batticuore ogni volta che spingi il pulsante all in....e traxer: "allora tè presa la tachicardia....l'hai spinto 640 volte..." :D :D
  • 17 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      Primo commento dopo l'heads up finale:

90%... per un giocatore è tanto scrive:
      tu non sei aggressivo
      90%... per un giocatore è tanto scrive:
      TU SEI UN PAZZO SFRENATO!!!

L'HU più divertente che abbia mai visto. :D

Wp.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Bravo Ryu!
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      :D :D :D :D
      grande ryuga!
      ero sicuro di leggere una buona notizia così!
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      WOW!!!

grande risultato!!!

soprattutto se è la 4 volta che prendi il token!!!!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ti finanzio io per i prossimi :D
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      cavolo grande davvero... a me non piacciono gli shootout... per avere la tua regolarità bisogna davvero essere bravi

ce ne sono tanti anche su ps per i tornei più importanti della domenica,li hai provati?
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      No...con gli dns ho probelmi... nn li posso cambiare e trovo difficoltà con pokerstars... ma se mi dici che ci sono un sacco di tornei così...mi involgia ancora d+... penso che a breve apro su PS un conto mio, anche se nn posso allacciarlo a pokerstrategy...! Ho dovuto cambiare il link dell'immagine che nn si vedeva + su imgeshack.. :D

Grazie ragazzi... centrarlo al primo giorno che spunta fuori dopo una settimana di pausa è stato bello... ;) Ora appena ho tempo...alla ricerca del 5 token... :P
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      bravo! dai adesso giocalo però :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di cellabravo! dai adesso giocalo però :D
      Quoto.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      è ancora prematuro... sarebbe sfidare la sorte... e voglio giocarlo quando sara maturo....ossia che se esco sarà come se uscissi da un mtt da 24$ ora...e sarò anche in grado di poter fare qualcosa di veramente buono.... ;)
      Intanto speriamo di vincere altri ticket... ;) ..alla ricerca del 5°
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84è ancora prematuro... sarebbe sfidare la sorte... e voglio giocarlo quando sara maturo....ossia che se esco sarà come se uscissi da un mtt da 24$ ora...e sarò anche in grado di poter fare qualcosa di veramente buono.... ;)
      Intanto speriamo di vincere altri ticket... ;) ..alla ricerca del 5°
      Non dire cazzate, stai giocando a $26 e credo che uno dovresti provarlo ..... quindi ariquoto che devi giocarlo!

E basta, te lo ordino! (LOL)

:D :P :D :P :D :P LOL
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      lol :D :D :D
      VEdiamo dai... per ora serve a sanare il doen che ho avutoai 20$ e farmi giocare qualke mtt e sng da 20$ in piena tranquillità... ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84lol :D :D :D
      VEdiamo dai... per ora serve a sanare il doen che ho avutoai 20$ e farmi giocare qualke mtt e sng da 20$ in piena tranquillità... ;)
      :evil: Quel libro lo devi leggere sino alla fine però .... la tabella del bankroll necessario per livello dovrebbe darti qualche indicazione ..... credo che sia ormai assodato il fatto che riesci a fluttuare verso l'alto, adesso devi mettere il big one e giocare a livello accettabile (non capisco il salto diretto a $24 negli MTT ;) forse dovresti giocarne qualcuno in più a livello $10 prima di salire ..... e cercare di mantenere limitato il numero di players, se segui Snyder sai che cosa succede in termini di pure luck nei tornei con molti iscritti ....)

Non so quanto sia il bankroll che dedichi ai MTT ma credo che non sia sufficiente per giocare a $20. Io mi prenderei uno degli shot (anche per il gusto di giocarlo e per tentare di finalizzare).

Infine, farei queste valutazioni:

1. voglio fare soldi ed esperienza negli MTT, il che significa che devo selezionare bene i tornei; capisco la voglia di vincere l'early double per ragioni pubblicitarie ma ... meglio un freezeout senza garantito da $10 con 200/300 players; :evil:
      2. ho maturato buona costanza nel Sat per il $750k quindi, continuo a giocare i Sat e uno ogni 5 gioco il Main Event .... o no? ;)

Ti ho convinto?

$210 non sono la tranquillità per giocare a $20, hai solo 10buyin (Edit: grazie Cella).

:evil: Abbracci, ci sentiamo online.
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      L'originale di Galliani
      :evil: Quel libro lo devi leggere sino alla fine però .... la tabella del bankroll necessario per livello dovrebbe darti qualche indicazione ..... credo che sia ormai assodato il fatto che riesci a fluttuare verso l'alto, adesso devi mettere il big one e giocare a livello accettabile (non capisco il salto diretto a $24 negli MTT ;) forse dovresti giocarne qualcuno in più a livello $10 prima di salire ..... e cercare di mantenere limitato il numero di players (se segui Snyder sai che cosa succede in termini di pure luck nei tornei con molti iscritti ....

Non so quanto sia il bankroll che dedichi ai MTT ma credo che non sia sufficiente per giocare a $20. Io mi prenderei uno degli shot (anche per il gusto di giocarlo e per tentare di finalizzare).

1. voglio fare soldi ed esperienza negli MTT, il che significa che devo selezionare bene i tornei; capisco la voglia di vincere l'early double per ragioni pubblicitarie ma ... meglio un freezeout senza garantito da $10 con 200/300 players; :evil:
      2. ho maturato buona costanza nel Sat per il $750k quindi, continuo a giocare i Sat e uno ogni 5 gioco il Main Event .... o no? ;)

Ti ho convinto?

$210 non sono la tranquillità per giocare a $20, hai solo 20buyin.

10 buy in :D . avevo pensato anche io a un "ogni 5 uno lo gioco" ma oh, sono i suoi soldi mica i miei xD
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di Galliani
      :evil: Quel libro lo devi leggere sino alla fine però .... la tabella del bankroll necessario per livello dovrebbe darti qualche indicazione ..... credo che sia ormai assodato il fatto che riesci a fluttuare verso l'alto, adesso devi mettere il big one e giocare a livello accettabile (non capisco il salto diretto a $24 negli MTT ;) forse dovresti giocarne qualcuno in più a livello $10 prima di salire ..... e cercare di mantenere limitato il numero di players (se segui Snyder sai che cosa succede in termini di pure luck nei tornei con molti iscritti ....

Ti ho convinto?

Ciao Galli...condivido in tutto... forse è meglio che i sng li faccio ai 20$ e gli mtt li gioko ai 10$... ma l'unici mtt stimolanti e belli su FT sono a 24$+2 ....
      Il fatto è che il livello per me è basso...si vedono cose assurde...e penso di potercela fare a fare qualche bel colpo...così diciamo sto tentando...
      ma sicuramente è + giusto e saggio fare esperienza ai mtt da 10$.... ;)
      Se devo giocare ai 20$ sia nei sng che nei mtt forse il bankroll che ho su FT nn è suficente...il fatto è che ce l'ho spezzettato...tra FT, titan, postepay, cd poker, propaganda poker, ultimate bet...+ 2 cashout.... se lo metto insieme me li posso giocare tranquillamente....!
      Cmq quoto in tutto.... anche i satelliti....oggi ho fatto un altro tavolo finale dove sono uscito 4° :evil: :evil: oltre la bravura serve culo, perkè un bb ti vanifica tutto...!
      nn ho mica 200$ 8o 8o non ho mai diviso il bk da dedicare a mtt e sng...ho sempre pensato solo a salire...in ogni modo, sng, hu, mtt, cash... ;)
      Ogni 5 uno lo gioco....? oggi stavo per fare il 5° ma sn uscito quarto... vediamo...penso anchio che il 5° ticket se lo vinco me lo gioco.... ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Per i $210 parlavo del ticket vinto e dei dollari che ne puoi ricavare ritirandolo cash ....
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      ah :D :D
      Con quelli ci devo risanare il down.... quindi li ho lasciati li.... e ci finanzio sng e mtt....a dir la verità li ho già a quasi finiti.... :D e ho risanato il down che ho avuto... :D :D
      Sono contento che snyder ti sia piaciuto... :D qnd abbiamo un po di tempo su msn ne parliamo...di quello come di altre cose relative ai mtt.... Ty per il tuo interesse Galli... ;)