Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Consigli sui 6-max

• 89black89
      89black89
      Bronzo
      Presente da: 10-12-2009 Contributi: 131
      Secondo voi con 600 euro di BR, qualche anno di esperienza, battendo i 5 € negli HU, è una buona idea affacciarsi ai 6-max normal da 5€ di stars per aumentare il mio BR, ma soprattutto per vincere le classifiche settimanali? Giocherei 6x e su stars i blocchi per vincere le classifiche sono da 20, ma penso di puntare a quelli da 100 dato che basta il classico rush di un omino per vederlo sempre 1° in classifica. Penso di fare i normal in quanto per vincere le classifiche ho bisogno della minor varianza possibile. Ho a disposizione 3/4 ore al giorno, secondo voi ce la faccio solo con i normal? Mixare 3 turbo con 3 normal? Riuscirei a farne almeno 20 al giorno?
  • 3 risposte
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Ciao 89black89,

non so quanto riusciresti a guadagnare di classifiche con i 6 max, quelli in testa sono generalmente persone che giocano i 27 max.

Saluti,
      GionniISCJ
    • 89black89
      89black89
      Bronzo
      Presente da: 10-12-2009 Contributi: 131
      Ma normal o turbo? Nei 27 max ok sono piu punti, ma arrivarci a premio...e poi la varianza è alta vai contro 26 player. come bankroll meglio giocare i 3€ a questo punto?
    • crustone
      crustone
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2010 Contributi: 59
      io giocavo i 6max normal su pokerstars (3 anni fa però :D )
      ogni tanto mi infilavo in qualche posizione della classifica, ma niente di che, confermo che le posizioni nella classifica si fanno meglio al 27
      in compenso, per fare profit erano meravigliosi, tenevo un ROI clamoroso...la varianza era enormemente inferiore che ai 9max, visto che spesso si arrivava in bolla o in prebolla prima della fase ICM push/fold

se vieni dagli HU credo che sarai avvantaggiato, io giocando 3-4x dovevo startare i sit con 10-15 minuti l'uno dall'altro, se no mi intortavo se arrivavo all'HU finale contemporaneamente :D

io usavo una strategia fissa: nitty totale ai primi due livelli, TAG ai 25/50, LAG dai 100 in su...spero di esserti stato utile