Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

differenze field .it / .com

• crustone
      crustone
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2010 Contributi: 59
      mi sono scaricato, per sfizio, il software del .com, giusto per vedere il traffico che ha...inutile a dirsi, c'è 10 volte tanto il traffico che sul .it...
      ora, c'è qualcuno qua che gioca sia sull'uno sia sull'altro? la differenza di field è notevole?
  • 10 risposte
    • RealGhiozzo
      RealGhiozzo
      Globale
      Presente da: 02-09-2013 Contributi: 424
      L'originale di crustone
      mi sono scaricato, per sfizio, il software del .com, giusto per vedere il traffico che ha...inutile a dirsi, c'è 10 volte tanto il traffico che sul .it...
      ora, c'è qualcuno qua che gioca sia sull'uno sia sull'altro? la differenza di field è notevole?
      Posso dire che ho avuto modo di railbirdare spesso,molto spesso, il .com. Rispetto .it, i fish sono uguali ( ecco,al limite limpano meno degli ita ) i regolari sono meglio di quelli ita .
      Per capirci, livello medio del nl10 stars.com è tipo il nl25 di quello ita.

Ripeto, parlo per esperienza di tot k hands in ghosting, chiaramente non l'ho mai giocato personalmente.
    • crustone
      crustone
      Bronzo
      ok, grazie delle precisazioni ;)
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 4.917
      Mah non é vero! Il 25.com non é cosi impossibile
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di ITAlessandro
      Mi spieghi come lo sai? O ti limiti ad averlo sentito dire in giro?
    • maslud
      maslud
      Bronzo
      Presente da: 01-17-2009 Contributi: 371
      iop purtroppo ho giocato solo il 2 il 5 e il 10 su stars.com

secondo me la grande differenza di field tra il .it e il .com e che sul com puoi tranquillamente selectare i tavoli...si passa da tavoli ''fullreg'' a ''fullfish'' bisogna solo armasi di pazienza

Per il livello dei reg, non mi espirmo perche non credo di essere tra i piu skillati per dare giudizi, pero' devo dire che al 10 , 3 o 4 oppi mi hanno davvero impressionato per il loro gioco...
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 4.917
      L'originale di GionniISCJ
      Ho visto giocare un mio amico e di reg ai tavoli ce n'erano pochi in media e non erano tutti cosi forti

Ti basta??
    • RealGhiozzo
      RealGhiozzo
      Globale
      Presente da: 02-09-2013 Contributi: 424
      L'originale di GionniISCJ
      Ho visto giocare un mio amico e di reg ai tavoli ce n'erano pochi in media e non erano tutti cosi forti

Ti basta??
      Abbiamo lo stesso amico?? lol
      Impossibili obv no, da quel che ho visto sono meglio degli ita( ma in generale,fish ita è + fish di quello .com)

Chiaramente!
    • IlFranzy
      IlFranzy
      Bronzo
      Presente da: 08-03-2010 Contributi: 224
      Ma fare un paragone non è per niente facile.
      Stai parlando del .com che ha 5/6 volte il traffico della .it.
      Certo non abbiamo la possibilità di confrontarci con p.s.com, ma per fare un paragone con l'altra room che ora è di pstars non è che noi italiani eravamo solo fish.
    • p4blo85
      p4blo85
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2011 Contributi: 374

direi che le immagini parlano sole

più tavoli più traffico più fish

i fish sono pur sempre fish italioti o esteri che siano

non so come siano i livelli nel com perché non li railo e ne mi interessa

ma imho con un minimo di esperienza e con una buona selection con la rake minore che hanno puoi tenere dei bb/100 davvero interessanti!
    • crustone
      crustone
      Bronzo
      a me piacerebbe poterci giocare perchè gioco FR, e il traffico sul .it è basso, sono arrivato al NL50, e oltre non credo di poter andare (ci sono 2 tavoli di NL100, quando va bene :D )