A8 steal e float al turn...

• uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Warm up di ipoker..oppo è 12/10 af4,1 3bet 8 cbet flop 62 cbet turn 88 3bet vs steal dal BB 36 % (14) mani 543...
      Penso di avere immagine tight, mostrando sempre il punto quando arrivo allo showdown..ho fatto una cazzata o ci sta? al turn thanka infinito e poi colla...

No Limit Holdem Tournament
      iPoker
      7 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG gatasc (1,755) 4bb
      UTG+1 PushUrMomATC (8,097) 16bb
      MP1 PaulF (7,835) 16bb
      MP2 Ginkopok (16,234) 32bb
      CO spiterman (20,571) 41bb
      BTN uzappaturi (19,028) 38bb
      SB IlPrincipediSora (25,910) 52bb

Blinds: 0/500 Ante 50

Pre-Flop: (900, 7 players) uzappaturi is BTN 8:spade: A:club:
      6 folds, uzappaturi raises to 1,200, IlPrincipediSora raises to 3,000, uzappaturi calls 1,800

Flop: K:heart: K:diamond: 2:diamond: (6,400, 1 players)
      IlPrincipediSora bets 3,200, uzappaturi calls 3,200

Turn: 10:club: (12,800, 1 players)
      IlPrincipediSora bets 3,500, uzappaturi goes all-in 12,778, IlPrincipediSora calls 9,278

River: 2:heart: (38,356, 1 players, 1 all-in)

Final Pot: 38,356
      IlPrincipediSora shows
      10:heart: J:heart:

IlPrincipediSora wins 38,356 (net +19,328)

uzappaturi lost 19,028
  • 8 risposte
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      Quelle stats perchè è nit più di me,mi pare na spewata la tua :D
      Il suo resteal dai bui non è cosi loose no?va beh che son comunque pochi casi.Flatti 3bet,si IP,ma mi pare brutto,visto che hai anche stats che barella spesso,cosa normale penso giocando 10/12,io si oggi sono in vena di fare figure di merda ma qual'era il tuo plan? pure floating cosi? :D
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      L'originale di logikolol
      Il suo resteal dai bui non è cosi loose no?va beh che son comunque pochi casi.Flatti 3bet,si IP,ma mi pare brutto,visto che hai anche stats che barella spesso,cosa normale penso giocando 10/12,io si oggi sono in vena di fare figure di merda ma qual'era il tuo plan? pure floating cosi? :D
      Ciao logik..si il mio plan era proprio floatare...se ha K vabbè...il T che scende al turn non è una buona carta perchè fa parte del suo range..ma ormai ero sparato e li posso rappresentare certamente io il K e fargli foldare coppie medio basse (che però ripensandoci forse non 3betta pre flop), progetti di colore, e a volte pure quel T li che lo ha fatto vincere...
      Per quanto riguarda le figure di merda, non peroccuparti che io sto messo peggio di te per ora.. :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      L'originale di logikolol
      Il suo resteal dai bui non è cosi loose no?va beh che son comunque pochi casi.Flatti 3bet,si IP,ma mi pare brutto,visto che hai anche stats che barella spesso,cosa normale penso giocando 12/10,io si oggi sono in vena di fare figure di merda ma qual'era il tuo plan? pure floating cosi? :D
      Maròò mi odio che è sta cosa di mettere prima il PFR!?

uiashd hhd iuash dhiuah diusahj hwecu hfhd ijaswo !!!
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Se hai un K al turn shovi?
      Comunque a me non piace aprire 2.4x se questo 3betta piuttosto spesso, fai un semplice miniraise così se ti 3betta a 2500 gli puoi fare la quarta abbastanza economicamente. As played preflop non so se foldo o se gliela faccio comunque una 4bet, dipende dal flow, ma il flat non è bellissimo.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      " 3bet vs steal dal BB 36 % (14) "

Hai 4 opzioni.

1) Apri 2x e folda alla 3bet. Flattare la 3bet con A8o non esiste, avessi una mano come la sua che floppa bene (JTs per esempio) allora ci puo' anche stare IP, ma A8o proprio no. Ora avendo tu aperto 2.4 lo hai messo in posizione di 3bettarti piu' largo e tu non puoi piu' 4bet/foldare perche' committeresti troppa parte del tuo stack, e non puoi neanche pushare alla 3bet perche' sarebbe un'overpush.

2) Apri 1k pre, lui fa 2.3k, tu puoi ancora fare 4k/fold. In ogni caso dipende molto dal buy in, ai buy in piu' bassi foldo e basta.

3) limp pre.

4) fold pre.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Le altre strade non le ho analizzate perche' se la mano fosse stata giocata correttamente preflop non esisterebbero :)

In ogni caso se al turn tu pushi quando hai un K in mano (o meglio, se oppo puo' pensare che tu pushi quando hai un K in mano) allora ci puo' anche stare, ma non contro oppi che non foldano neanche un J.
      Pero' la maggior parte delle volte se hai un K non lo pushi, quindi puoi callare ancora turn e poi shovare river se lui checka (non shoverei sopra una sua bet perche' se 3barella su un board del genere dopo che tu hai dimostrato cosi tanta forza ha quasi sempre un K in mano).
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Innanzitutto grazie a tutti..
      Il buy-in è di 50€. Sicuramente la mano dovevo chiuderla pre flop, comportandomi come mi avete detto (miniraise-4bet/fold). La mia intenzione post flop era quella di rappresentare un K...
      In effetti è stata una spewata perchè sto messo molto bene nel torneo, ho ancora 38bb e questa mossa mi ha condizionato tutti i domenicali obv..

Se hai un K al turn shovi?

Penso di callare pure al turn, e pushare river se ho K...anche se penso non sarebbe nemmeno tanto sbagliato pushare al turn direttamente (ci sono 2 :diamond: e vari progetti di scala)..non so voi che ne pensate?
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Se col K in mano calli solo, allora dovresti fare lo stesso senza K per rappresentarlo. Se calli anche turn inoltre rappresenti molta forza e non credo oppo shovi river se non ha un K, quindi se shova risparmi chips, se checka puoi shovare.