Depositare con Skrill ...?

• Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      Ho "riscosso" 100$ del TAF e adesso vorrei depositarli su Titanbet.it.
      Il problema "solito" è che, avendo aperto Skrill per Full Tilt, mi fa vedere la cifra in dollari e questo mi crea un po di problemi perchè sono costretto a convertire in euro da solo...ma poco male per questo!
      Il punto è che da Titan vado a cassa, deposito, skrill... bene, scrivo la cifra da depositare e confermo; automaticamente vengo reindirizzato alla pagina di accesso a Skrill (come deve essere) scelgo di prelevare "da conto online", inserisco la password ed il codice numerico tipo captcha (o come si chiama!) , questo, a parer mio, dovrebbe bastare per far "funzionare" l'accredito, invece mi appare la schermata di Skrill con i vari sistemi (credo di deposito) tipo bonifico bancario, carta di credito ecc ecc...e quindi il deposito non va a buon fine.
      Ora le opzioni sono due o non ho soldi sufficienti (con 100$ ho provato con 77 euro e 75 euro, niente in entrambi i casi...che il cambio per "loro" sia ancora peggio?) oppure ci sono problemi di altro genere che non comprendo.
      Chiedo aiuto a chiunque fosse riuscito a depositare con Srill su Titan e, ovvio!, a chiunque possa darmi una mano... grazie mille!

Marmi :f_cool:
  • 5 risposte
    • freeman89
      freeman89
      Bronzo
      Presente da: 04-18-2010 Contributi: 1.576
      Io ho depositato giusto qualche settimana fa con Skrill e non ho avuto alcun problema. Mi si è aperta la solita finestra dei sistemi di deposito e ho scelto quella di deafult (ovvero di prendere i soldi dal sald disponibile). Secondo me il tuo problema dipende dal fatto che deve fare il cambio. Non so quante commissioni si prenderà, ma se faccio la conversione con google 100 USD dovrebbero equivalere a 76.60 EUR. Per cui, se loro trattengono una qualche percentuale (e credo che lo facciano), allora mi sa che anche 75 euro sono troppi rispetto alla tua disponiblità :)

EDIT: Nella sezione relativa alle commissioni sul sito di skrill dice:
      Per transazioni che coinvolgono conversione di valuta, Skrill (Moneybookers) aggiunge l’2,49% ai tassi di cambio all’ingrosso per la valuta estera.

Non ho idea poi di quale sia il tasso di cambio "standard" che loro applicano alla conversione USD-EUR. Magari sarà un tasso da strozzino già di base :roto2:
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Ti ringrazio della risposta!
      Ho fatto un po si conti (in base a quello che mi hai detto) e dovrei avere disponibili per il prelievo 74,48 euro non considerando però la commissione di Skrill che credo sia più che assassina X(
      Appena riesco nell'impresa!!! passo a lasciare il feedback...

Grazie ancora ;) ciao!
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Eccomi! alla fine ho depositato 74,34!!! praticamente sono andato a "cassa"-> "deposito" -> "Skrill" ... a questo punto inserisco la cifra da prelevare... ho provato più volte, se si scrive una cifra che non è disponibile nel conto appare la lista delle opzioni con il "prelievo da conto online" in fondo alla lista stessa e confermando l'opzione si viene spediti su Skrill alla pagina delle opzioni di deposito (della serie: se vuoi prelevare questi soldi devi prima depositare la parte mancante!!!).
      Se invece si richiede il prelievo di una cifra disponibile l'opzione prelievo da conto online è la prima della lista e l'operazione va a buon fine! ;)

Bah forse questo feedback è utile solo ai Tard come me :coolface: ma io ormai ho scritto...

Marmi.

...ah dimenticavo, praticamente 77-74,34= 2,66 euro che si sono presi per il cambio (neanche tantissimi in fondo...)

p.s. ringrazio Strategy per il FULMINEO accredito dei soldi TAF alla mia richiesta (in giornata!)
    • freeman89
      freeman89
      Bronzo
      Presente da: 04-18-2010 Contributi: 1.576
      Beh, si sono presi il 3,5% mi sa :D comunque sono contento che abbia risolto :)

PS: che limite giochi su titan? :)
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Non è affatto poco il costo di cambio :P purtroppo ci sarebbe stato ugualmente se avessi avuto Skrill in euro, perché quando ricevevi i soldi del TaF sarebbero stati convertiti automaticamente. Sick life.

budgoz