supporto indecente

• domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2007 Contributi: 2.856
      cioè mi girano posso chiedere la stessa cosa 3 volte ed essere puntualmente risposto a caso???

io chiedo:

Nei miei bonus poker ce ne è uno che è stato rilasciato prima ma scade dopo il successivo. Si attiva prima il bonus rilasciato prima o quello che scade prima??? quale bonus mi si attiverà il 24 marzo allo scadere di quello attuale da 400 che sto sbloccando???

Ti informiamo che il Bonus Poker che stai sbloccando è quello di €400.

Buona sera, ho 3 bonus in cassa. uno in scadenza i successivi 2 sono un pò strani. In quanto quello che è stato rilasciato dopo, scade prima dell'altro. quello che mi chiedo è: quando il bonus attuale scadrà, sarà attivato quello che scade prima o quello che mi è stato rilasciato prima???

A seguito della tua segnalazione ti comunichiamo che i bonus accreditati sul tuo conto sono corretti e perfettamente da te utilizzabili.

Grazie, ma quello che chiedevo è: quale dei due sarà il prossimo bonus ad attivarsi???

Il bonus attivo sul tuo conto è chiamato cashback ed è di 20€ e funziona così:

Piazza la tua prima scommessa e, se perdente, sarà interamente rimborsata fino a un massimo di 20€

e ora provo da 20 minuti a farmi capire via chat, senza riuscirci, ma soprattutto non mi fiderò mai della risposta che ora mi darà la tipa in chat... ;(
  • 12 risposte
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      il verdetto in chat è:
      Emma: adesso ti si attiverà prima quello che scade prima
      Emma: quando lo sblocchi dovrai ricontattarci
      Emma: e provvederemo a riattivarti le altre 200

speriamo sia vero... :facepalm:
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao domimidiesis,

Sei riuscito poi a farti largo nella nebbia e risolvere? :D

budgoz
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      mi sono fermato a quello che mi ha detto in chat.

se ci fossero notizie certe sarebbe meglio. voi potete averne di certe???

altrimenti vi farò sapere il 24 come funziona.
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Non lo saprete mai!!!

per non farci scoprire il loro segreto,

mi hanno eliminato senza dirmi niente il bonus

rilasciato il17/02/2013 23:46 con scadenza il 18/05/2013 23:46 Attivo di €200.00 per sbloccarlo necessitavano 20000 da sbloccare in blocchi da 5€

regalandomene uno:
      rilasciato il 21/03/2013 17:54 con scadenza il 28/03/2013 17:54 Attivo di €r0.00 per sbloccarlo necessitano 6000 punti da sbloccare in blocchi da 25€

:facepalm:
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Uuhm :D

Non so che dirti più che chiedere spiegazioni al loro supporto. Io nelle poche volte che ci ho avuto a che fare li ho trovati competenti.

budgoz
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      fatto, sta volta il supporto ha subito capito il problema.
      La promessa è stata di contattarli quando ho finito questo bonus, allora mi riaccrediteranno l'altro (se è vero non ci sono problemi :D )

Io mi chiedo solo, come possano toccare i miei bonus senza comunicarmi niente.
      Mi sono accorto della manomissione perchè ero andato a vedere a che ora scadeva il bonus e perchè avevo scambiato email per gli altri,
      sarebbe stato impossibile ricordarmi tutte le date e scadenze.

Questa room mi è sembrata seria,
      unica a non farti depositare (più di 50€) se non eri apposto con contratto e documenti,
      a differenze di tutte le altre che si chiedono chi sei, solo quando rivuoi i tuoi soldi.
      Sarò stato sfortunato io ma dall'inizio in poi non me ne è andata bene una.

problemi per convalidare il conto
      bonus primo deposito solo di 400 e non di 600
      conto bloccato per un mese (avevo giocato solo 243 mani quanto tempo ci voleva per controllarle?)
      ovviamente quel mese è contato come parte dei 90 giorni per sbloccare il primo deposito
      problemi di comprensione con il supporto
      e infine (si spera) questo...

Mi sa che non siamo fatti per stare insieme. :f_biggrin:
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Le migliori storie d'amore sono all'inizio burrascose :D

Che dire, spiace per i problemi che hai incontrato. Ora sembra che abbiano capito il problema e ti abbiano offerto una buona soluzione, stiamo a vedere.

budgoz
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Nel caso qualcuno avesse il mio dubbio,
      in caso di più bonus si attiva prima quellorilasciato prima e non quello prima in scadenza.

sta cosa mi sembra senza senso.
      anche se poi in realtà dalla cosa sono stato agevolato, avrei perso una settimana a rincorrere un bonus inutile, mi ritrovo con 7 giorni in più per sbloccare un bonus molto più allettante. :f_biggrin:
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      forse semplicemente mi odiano.

l'ultima volta mi avevano detto di contattarli a bonus terminati e m'avrebbero attivato il bonus
      stamattina li contatto
      e lei del supporto amorevolmente mi dice "ti restano ancora 5€ del vecchio, se lo attivi ora perdi tempo utile per lo sblocco"

allora amano anche me, penso.

termino quello e li contatto....

TADAAAAAAAAAAAA'
      il suo bonus da 200€ è scaduto
      anche se scadeva il 18/05/2013 23:46

vabbè dovrei cambiare il titolo sostituendo la parola supporto con room
      :facepalm:
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Mi spiace per questa serie di inconvenienti domimidiesis, prova magari a insistere spiegando cosa ti avevano promesso. :rolleyes:

budgoz
    • superuomo91
      superuomo91
      Bronzo
      Presente da: 09-29-2012 Contributi: 116
      confermo che non sono molto preparati e anche un pò lenti :(
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      A conclusione della mia battaglia posso dire che

supporto mail, inutile e ignoranti, non so se non capiscono il problema o l'italiano.
      suppoto chat, ci metti un pò ma puoi comunicare
      supporto telefonico ottimo e disponibilissimo(a meno che non mi abbiano manipolato :f_biggrin: )