versare su una room anche se sono in attesa della lettera di mb

• colapavia
      colapavia
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2008 Contributi: 411
      raga ho un problema,son passati 5 giorni dalla richiesta da mb che mi devono inviare la lettera di verifica a casa mia,quindi per il momento nn posso prelevare,quindi vi chiedo è possibile depositare su una room attraverso mb anche se aspetto la lettera??ty in anticipo
  • 4 risposte
    • colapavia
      colapavia
      Bronzo
      raga mai avuto sto problema qualcuno?,perche se mi arriva sta lettera fra 1 mese,nn so se cn mb posso caricare o meno
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao colapavia,

Puoi utilizzare Skrill anche se non è ancora identificato, avrai solo dei limiti bassi sul denaro che puoi movimentare.

Se poi hai già collegato una carta di credito allora il conto è già identificato e la verifica dell'indirizzo serve esclusivamente per aumentare i limiti delle transazioni. Di solito la lettera impiega qualche settimana ad arrivare.

budgoz
    • colapavia
      colapavia
      Bronzo
      grazie bugdoz,
      si la carta l ho già collegata,ti racconto in 2 parole la mia situazione,ho scaricato 1,3k da una room per versarla in un altra,vado su mb e scarico i primi 500,gli altri mi dice di fare la verifica cn la lettera e vabbhe ci puo stare....quindi ti chiedo io posso caricare ugualmente 800 euro che ho attualmente su mb su un altra poker room anche se la lettera nn mi è arrivata?
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao colapavia,

Ho capito, sembrerebbe che tu abbia raggiunto il limite delle transazioni che ti è concesso.

Questo limite è dovrebbe essere di tutte le transazioni in uscita e sarà rimosso quando inserirai il codice che ti arriverà per posta, quindi penso che tu non possa spostare gli 800 euro rimasti.

Ti consiglio di guardare nel tuo profilo Skrill, sotto la voce "Vedere limite", se c'è qualche altro modo per aumentarlo senza aspettare che ti arrivi la lettera.

budgoz