prelevare soldi

• cristinacutugno
      cristinacutugno
      Basic
      Presente da: 03-10-2013 Contributi: 11
      Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa.
      Quanto ci mettono i soldi ad arrivare nella carta postepay dopo aver fatto il prelievo? Avantieri ho fatto il primo prelievo e ieri il secondo,quando dovrebbero arrivare i soldi nella mia carta.
  • 13 risposte
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao cristinacutugno,

Dovresti aver ricevuto una email appena hai richiesto il prelievo. Di solito entro 3-4 giorni ne ricevi un'altra che ti informa che la transazione è stata autorizzata. Da questo momento i fondi escono da Skrill e il tempo di accredito dipende dalla Postepay (altri 2-3 giorni di solito).

budgoz
    • cristinacutugno
      cristinacutugno
      Basic
      Si la mail è arrivanda confermando il prelievo,quindi in cira 3-4 giorni dovrebbe arrivare?
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Di email ne arrivano due, una per confermare la richiesta di prelievo (il giorno stesso), una per comunicarti che il prelievo è stato approvato.
      Nel tuo caso, con due prelievi distinti, in totale dovresti ricevere 4 email.

Finché non ti confermano che il prelievo è stato approvato i tuoi soldi sono ancora fermi. Da lì in poi dipende dal tempo che la Postepay ci mette per accreditarli.

budgoz
    • cristinacutugno
      cristinacutugno
      Basic
      Va bene grazie
    • cristinacutugno
      cristinacutugno
      Basic
      Ancora null,ho fatto il prelievo ma nulla, mi è arrivata una mailche dice:
      Hai richiesto il seguente prelievo dal tuo conto Skrill (Moneybookers):Importo: 194.00 EUROra e data: 18:49 CET 13/03/2013ID transazione: ******* importo da ricevere tramite: carta di creditoSe non hai dato l'autorizzazione a questa transazione, contattaci all'indirizzo security@moneybookers.com.Grazie di aver scelto Skrill (Moneybookers).Distinti saluti,Il Team Skrill (Moneybookers) .
      Quindi suppongo che la transizione è avvenuta, o sbaglio?
      Quanto devo aspettare ancora?
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Ciao cristinacutugno,

ti consiglio di contattare direttamente il supporto di Skrill perchè non sappiamo come aiutarti purtroppo.

Saluti,
      GionniISCJ
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2009 Contributi: 984
      Ciao Cristina,

tempo fa feci un prelievo da skrill sulla mia carta postepay e in effetti i tempi sono lunghini,a me impiegarono quansi 15 gg,per ovviare a questo mi sono fatto la loro carta mastercard(al costo di 10euro da rinnovare ogni anno).Avere quella carta significa poter prelevare diretto dal tuo conto skrill o pagare in qualsiasi esercizio che accetta mastercard essendo collegata diretta con il conto.In poche parole è come avere il conto skrill nelle tue tasche lol :)

Chiaramente come per ogni carta ci sono dei limiti giornalieri,io cmq ti consiglio di prenderla,per quanto riguarda la tua situazione devi aver un pò di pazienza che i soldi arrivano sicuro al 100% ;)
    • cristinacutugno
      cristinacutugno
      Basic
      Grazie mille, siccome la carta non era intestata a me ma ad un mio familiare ero insicura, anche se la mail di conferma è arrivata, sicuramente farò quasta mastercard.
      È quella che si può ritirare dal sito?
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      L'originale di cristinacutugno
      Grazie mille, siccome la carta non era intestata a me ma ad un mio familiare ero insicura, anche se la mail di conferma è arrivata, sicuramente farò quasta mastercard.
      È quella che si può ritirare dal sito?
      Si,leggi bene che nel sito spiegano tutto il procedimento e l'uso che ne puoi fare,cmq una volta pagata la quota di 10e ti arriverà direttamente a casa via posta con il nome dell'intestatario del conto skrill.
    • cristinacutugno
      cristinacutugno
      Basic
      Va bene grazie,quindi tu dici che non avrò problemi e che il prelievo mi arriva?
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      L'originale di cristinacutugno
      Va bene grazie,quindi tu dici che non avrò problemi e che il prelievo mi arriva?
      Yep,vai tranquilla,i tempi sono così lunghi solo per tutelare chi ha un conto con loro.

ciao dormi serena :D
    • cristinacutugno
      cristinacutugno
      Basic
      Grazieeee
    • mattiaesara
      mattiaesara
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2013 Contributi: 29
      Ho prelevato 2 volte da Skrill sulla mia PostePay e in 4 giorni (entrambe le volte) sono arrivati i soldi. Sabato e Domenica compresi. 4 giorni effettivi, non lavorativi da quando ho richiesto il prelievo.