full tilt punti e medaglie

• Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      su full tilt sto cominciando ad accumularne un po' niente di che, con mtt e hu nn si genera tanto...

voi come li usate?

io su ps anche se è una vita che non ci gioco mi trovavo molto bene ad usare i punti per i satelitti dell'hundred grant, erano facilissimi e si trasformavano i punti in T$.

su full tilt ho guardato, ma no ho trovato satelliti convenienti, nel senso che premiano solo il primo e diventa una lotteria... ma probabilmente ce ne sono...

e con le medaglie cosa fate? non che ne abbia tante, solo che quelle che ti arrivano se generi un punto al gorno per un mese... qual'è il modo migliore per utilzzarle?

freeroll
      punti
      gadget?

voi cosa fate e soprattuto c'è qualche metodo per aumentare il numero di medaglie con più facilità?
  • 3 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ciao Nimesulide

i FTpoints sono buoni per fare acquisti, anche se nel negiozio FTilt sono ladri a mio parere... infatti io nn li uso proprio :evil: e mi prendo rakeback completo.

( sai che spendendo FTP ti viene detratto qualcosa dal rakeback )

Discorso medaglie:
      per farne abbastanza devi qualificarti Iron Man Oro / Ferro ogni mese...

io quando arrivo a 750 medaglie mi faccio il tavolo privato personale :P

C'è il negozio Iron Man Store e vedi cosa ti può interessare
      Cassa / Promozioni / Iron Man Status
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      grazie daniele ;)

mi pare però che l'uso dei punti incida solo sul rb settimanale, se gli acquisti li fai una settimana che hai giocato poco "dovrebbe" non incidere

poi hai ragione che sono dei ladri, non mi dispiaceva sia a felpa che lo zaino ma costano veramente tanto

il tavolo fai bene è una figata ;)

se qualcuno ha anche info o consigli sui satelliti per giocare con i punti non sarebbe male... perchè su ps era veramente il meglio per farli rendere... ma qui al momento non ho trovato nulla che meriti

altrimenti tengo tutto via e quando nel 2030 ne ho 2.000.000 mi pago l'avatar personalizzato: una scatola di nimesulide :rolleyes:
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      L'originale di Nimesulide

se qualcuno ha anche info o consigli sui satelliti per giocare con i punti non sarebbe male... perchè su ps era veramente il meglio per farli rendere... ma qui al momento non ho trovato nulla che meriti

Anche li sono dei ladri assurdi... conviene pagare il buy-in con i $ direi