Traxxistiche

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      Alura... essendo arrivati in prossimità delle 17k mani e avendo cominciato a studiare per bene PokerTracker ho finalmente i mezzi per valutare le mie statistiche e migliorare il mio gioco. Questo in teoria, perchè non è che mi siano ancora molto familiare. Quindi chiedo uno, due, cento pareri sulle mie statistiche. :D

Un'unica nota sull'evoluzione del mio gioco da quando frequento questo forum: ho cominciato ad essere più aggressivo sulle mani forti (prima avrei fatto slowplay anche con un full di santi), ad entrare meno spesso in gioco e sto imparando a foldare anche mani forti quando ne valesse la pena.

Mi aspetto di ricevere centinaia di "Donk!", quindi sono psicologicamente preparato. :D
  • 6 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Mmm... ho ricevuto un solo commento, non sul forum ma su Msn. Fanno così pena? Infierite pure, non fatevi problemi! :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      io nn ci capisco niente... :D altrimenti esprimeevo il mio parere.. ;)
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di Ryuga84io nn ci capisco niente... :D altrimenti esprimeevo il mio parere.. ;)
      Eppure... con questo post mi hai dato un'informazione utile. ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao Traxer, io ti consiglio di postare la sezione DOMANDE E DISCUSSIONI della disciplina che giochi, li sicuramente riceverai qualche commento in più :) ..

nel mio piccolo ti dico che la differenza tra VP$IP e PFR è troppo allta, il valor VP$IP cosi alto indica che fai molti, anzi troppi limp secondo me..mentre entri in gioco poche volte rilanciando rispetto alle prime, infatti solitamente il PFR dovrebbe essere 2/3 del VP$IP.
      Secondo me si dovrebbe lavorare un pò sulla starting hand e poi le stats si aggiustano da sole ;)

Però come detto ti consiglio di postarle nella sezione DOMANDE E DISCUSSIONI della disciplina che giochi, in quanto variano per disciplina ed in base a tavoli FR o SH (io ricordavo che giocavi la sss, ma non mi sembrano tanto stats da giocatore shortstack) :rolleyes:
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di MariooooooCiao Traxer, io ti consiglio di postare la sezione DOMANDE E DISCUSSIONI della disciplina che giochi, li sicuramente riceverai qualche commento in più :) ..

nel mio piccolo ti dico che la differenza tra VP$IP e PFR è troppo allta, il valor VP$IP cosi alto indica che fai molti, anzi troppi limp secondo me..mentre entri in gioco poche volte rilanciando rispetto alle prime, infatti solitamente il PFR dovrebbe essere 2/3 del VP$IP.
      Secondo me si dovrebbe lavorare un pò sulla starting hand e poi le stats si aggiustano da sole ;)

Però come detto ti consiglio di postarle nella sezione DOMANDE E DISCUSSIONI della disciplina che giochi, in quanto variano per disciplina ed in base a tavoli FR o SH (io ricordavo che giocavi la sss, ma non mi sembrano tanto stats da giocatore shortstack) :rolleyes:
      Beh, io gioco la SSS da pochi giorni, quindi queste statistiche sono per l'80% riferite a SNG. E' un problema se riapro il topic nella sezione "Domande e discussioni" della SNG? O magari se potete spostarlo... lo so che sono un tritamaroni. :D

In quanto ai limp, effettivamente guardando le statistiche mi sono accorto che da un lato chiamo troppe mani dall'altro con le mani forti dovrei essere più aggressivo. Qui probabilmente c'entra la tendenza allo slowplay che sto cercando di cancellare. :)
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di Ryuga84io nn ci capisco niente... :D altrimenti esprimeevo il mio parere.. ;)
      idem :D