Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

prima picola vittoria...

• gabrycuni
      gabrycuni
      Bronzo
      Presente da: 09-19-2008 Contributi: 239
      :D Ciao raga... come promesso vi scrivo non più di cash persi stupidamente.
      ma la vittoria di un sit & go multitable da 45 giocatori buy in 1+0,25.

Il mio bank roll è tornato normale dopo le perdite al cash di ieri... ho seguito i consigli di mario...messo da parte il cash, e ho messo in pratica tutto quello che ho imparato prima di ottenere il bonus di 50$.
      Schemi di gioco e posizione in base al proprio stack, agli avversari e momento della partita.

All'ultimo tavolo ero corto, 8BB circa, ho giocato senza fretta e ho sempre attaccato in posizione. Quando c'erano solo più 4 giocatori ero chip leader, eliminandone due e portandomi a circa 50000 chip.
      Rimaniamo io e tomek410 che ha circa 23000 chip.
      Aspetto la mano opportuna. sono SB, ho 77 faccio all in. Lui fa un call strano con A5...flop, turn e x una volta anche il river mi da una mano!
      Vittoria...la prima, e anche se ho vinto solo 17,10$, è stata una soddisfazione perchè sono riuscito a mettere in pratica ciò che ho imparato in questo sito.
      ciao a tutti :D
  • 4 risposte