QQ al FT del IPTW

• uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Ciao Ivan e ciao a tutti..mi ritrovo a postarti una mano simile a quelle che ti ho postato per ultime...questa volta però dobbiamo considerare diversi aspetti...
      1) Premi
      2) Stack
      3) Info sui player (CO è 22/18 127mani, BTN è 20/16 72mani ed era la prima volta che flattava)

Siccome la giocata ha ricevuto alcune critiche da chi era al tavolo, volevo che mi dicessi la tua...ti posto la mano e il montepremi...Per come la vedo io l'unica soluzione è pushare o foldare...da 2° in chips con quel montepremi che avresti fatto??

No Limit Holdem Tournament
      iPoker
      6 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG Gunk79 (1,207k) 10bb
      UTG+1 uomotigre3 (2,302k) 19bb
      CO samusamu92 (916k) 8bb
      BTN LICANTROPOn1 (4,398k) 37bb
      SB uzappaturi (2,705k) 23bb
      BB PP0139 (1,584k) 13bb

Blinds: 60k/120k Ante 12k

Pre-Flop: (252k, 6 players) uzappaturi is SB Q:heart: Q:club:
      2 folds, samusamu92 goes all-in 904k, LICANTROPOn1 calls 904k, uzappaturi goes all-in 2,693k, 1 fold, LICANTROPOn1 calls 1,788k

Flop: K:diamond: 2:spade: 3:heart: (6,482k, 3 players, 2 all-in)

Turn: 8:club: (6,482k, 3 players, 2 all-in)

River: 10:heart: (6,482k, 3 players, 2 all-in)

Final Pot: 6,482k samusamu92 shows K:spade: 9:heart: LICANTROPOn1 shows A:club: A:spade: LICANTROPOn1 wins 6,482k (net +3,777k) samusamu92 lost 916k uzappaturi lost 2,705k

• 6 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      L'originale di uzappaturi
      Per come la vedo io l'unica soluzione è pushare
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      Cooler, gg...rosico un bel po' quando capita ma non c'è scampo.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Contro Lica folda AA preflop :)

Scherzi a parte credo che qui lo spot sia piu' duro di quello che si pensi. Anzi, e' proprio sickissimo come spot. Probabilmente e' uno spot piu' da SNG che dai MTT, proprio per la natura della mano e l'importanza del payout, magari qualcuno con SNG Wizard o qualche programma di ICM per SNG potrebbe consigliare? Non credo sia proprio un "call facile"

Qui piu' che in altri spot servirebbero info di tutti i players al tavolo, perche' veramente mi aspetto che in queste turbine molti non-reg callino troppo tight e pushino troppo poco light e quindi faremo tante chips uncontested. Ovvio che qui Lica repusha molto ampio, probabilmente siamo al 60-65% contro il suo range, ma date le implicazioni se perdiamo il colpo credo sia proprio marginale come scelta.

Probabilmente poi in game metto sempre, date la grande differenza di payout fra il primo ed il secondo, ma cry-callo :(
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Si, ma il payout di ipoker non è molto verticale.
      In game non riesco a foldare proprio mai.
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Allora non sono stato proprio uno sprovveduto..Perchè dato il payout, qualcuno in chat e qualche amico via skipe, commentando a caldo, avevano detto che potevo anche foldare visto i premi..il mio è stato un repush quasi instantaneo..
      Comunque è la 3 mano che perdo cosi in un FT...devo vedere quando capito io dal btn con AA e flattando, trovare i bui con AK QQ ecc...
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di uzappaturi
      Allora non sono stato proprio uno sprovveduto..Perchè dato il payout, qualcuno in chat e qualche amico via skipe, commentando a caldo, avevano detto che potevo anche foldare visto i premi..il mio è stato un repush quasi instantaneo..
      Comunque è la 3 mano che perdo cosi in un FT...devo vedere quando capito io dal btn con AA e flattando, trovare i bui con AK QQ ecc...
      Il fatto e' questo, devi anche guardare i lati positivi: se vinci il colpo sali a quasi 60bb ed in un turbo cosi con la storia del payout, etc. ti metti in condizione perfetta per vincere il torneo ;)

Mani cosi sono dure, qualunque scelta qui non e' mai troppo sbagliata!