come iniziare

• 6 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao andreainna..la quantità dipende un pò dalle tue possibilità, ma io ti consiglierei un 100$ e di studiare ed applicare la nostra strategia SSS (trov tutti gli articoli a riguardo nella sezione STRATEGIA)
      Applicando questa strategia alla lettera si ottieni un sicuro aumento del proprio capitale, anche se non sempre in maniera veloce, ma soprattutto offre le basi per imparare il gioco Tight aggressive
      Un consiglio: posta le mani dove hai dubbi e tramite i commenti dei nostri coach ed utenti potrai capire se stai giocando nel miglior modo possibile, oltretutto ti consiglio di seguire i coaching e vedere i video

GL;)
    • andreainna
      andreainna
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2008 Contributi: 130
      grazie della risposta cmq mi consigli di leggere qualche libro sul poker o è presto?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Qualche libro può essere utile, ma ti consiglio per adesso di leggere e studiare i nostri articoli che danno molto più di una base di gioco..trovi infatti tutto quello che è necessario per vincere ai livelli medio-bassi ed anche più..quindi non è una spesa che ti consiglierei di fare ora, ma farla non sarebbe certo un errore.
      Se mi dici la disciplina che intendi giocare, ti potrei consigliare qualche libro:)
    • andreainna
      andreainna
      Bronzo
      no limit cash game.
      cmq se io depositassi 100$ sarebbe un errore giocare nl 0.5/0.10?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di andreainnano limit cash game.
      cmq se io depositassi 100$ sarebbe un errore giocare nl 0.5/0.10?
      Se giochi la nostra strategia SSS non ci sono problemi, ma giocare una strategia bigstack sarebbe un errore, ti consiglio di avere almeno 30/35 buy in (cioè almeno 300/350$)
      Comunque trovi nei nostri articoli strategici anche utilissime informazioni sul bankrollmanagment

Volendo tu giocare cash game ti consiglio per ora solo i nostri articoli, dal NL100 in sù qualche libro te lo consiglierei ma per ora sicuramente i nostri articoli sono ciò di cu hai bisogno(basta saperli sfruttare)

Per consigli precisi però sul gioco e su libri ti consiglio di scrivere nella sezione DISUCUSSIONI DELLA BIGSTACK STRATEGY o di quella SHORTSTACK STRATEGY :)
    • andreainna
      andreainna
      Bronzo
      ho depositato 50 $ e ne ho persi 15 $ in un pomeriggio a nl 10 dannazione...